Venerdi pomeriggio un noto utente del forum ha provato per una mezz'ora la mia GTA......la prova aveva il sadico scopo (mio
) di farlo assuefare al V6 ed al SS per far si che la notte dormisse molto poco e che il giorno dopo cominciasse a fare strani discorsi alla sua compagna, tipo "ma sai in fondo possiamo ristrutturare solo l'appartamento sotto...la mansarda ci pensiamo più avanti" oppure "su su che non serve mettere le piastrelle in bagno....una mano di bianco ai muri e per terra del bel cemento grigio che sta bene con l'ingresso"......insomma il virus dovrebbe essere in circolo.....ma...... :aeh)
....ma mi sono accorto solo verso la fine della prova che c'era il clima inserito.......pensate che questo possa aver influito?
Mi sa che i 3-4 cavalli che mancavano all'appello possono aver sfalsato il risultato, ecco perchè non ho ancora ricevuto una chiamata di maledizione dalla sua ragazza
Voi dite che può esser rimasto deluso dal test-drive? :mecry)
Vediamo un po' se salta fuori e ci dice qualcosa delle sue impressioni

....ma mi sono accorto solo verso la fine della prova che c'era il clima inserito.......pensate che questo possa aver influito?
Mi sa che i 3-4 cavalli che mancavano all'appello possono aver sfalsato il risultato, ecco perchè non ho ancora ricevuto una chiamata di maledizione dalla sua ragazza
Voi dite che può esser rimasto deluso dal test-drive? :mecry)
Vediamo un po' se salta fuori e ci dice qualcosa delle sue impressioni