Terminale scarico Remus

pyro":3dqthsyk ha detto:
Se hai intenzione di mettere il CSC OO 70 sappi che dovrai tagliare il para, mentre il 60 ci sta ed è ugualmene bello se non di più!!! :OK)

Ma il OO da 70 non ci sta a filo..?
 
Deciso!
Se è omologato e non ha un costo esorbitante prendo quello consigliato da jet, il 40T.

40T.jpg
 
Dovrebbe essere :nod) da quello che vedo io è per s0, ma non penso che per la s1 cambi qualcosa..

Era quello che volevo prendere io al posto del csc, poi fui costretto a rimandare e decisi per il csc
 
147jet":3fnvjf4y ha detto:
Dovrebbe essere :nod) da quello che vedo io è per s0, ma non penso che per la s1 cambi qualcosa..

Era quello che volevo prendere io al posto del csc, poi fui costretto a rimandare e decisi per il csc

Quindi è omologato, giusto? Bene bene... Per natale scaricozzo :sbav)
Spero solo che cambi qualcosa nel sound
 
TwiNSparK88":1p962r6o ha detto:
147jet":1p962r6o ha detto:
Dovrebbe essere :nod) da quello che vedo io è per s0, ma non penso che per la s1 cambi qualcosa..

Era quello che volevo prendere io al posto del csc, poi fui costretto a rimandare e decisi per il csc

Quindi è omologato, giusto? Bene bene... Per natale scaricozzo :sbav)
Spero solo che cambi qualcosa nel sound

si, penso proprio lo sia, l'anno scorso in un tuning store mi avevano fatto vedere il catologo remus ed è omologato :nod)
 
147jet":3a7koakc ha detto:
TwiNSparK88":3a7koakc ha detto:
147jet":3a7koakc ha detto:
Dovrebbe essere :nod) da quello che vedo io è per s0, ma non penso che per la s1 cambi qualcosa..

Era quello che volevo prendere io al posto del csc, poi fui costretto a rimandare e decisi per il csc

Quindi è omologato, giusto? Bene bene... Per natale scaricozzo :sbav)
Spero solo che cambi qualcosa nel sound

si, penso proprio lo sia, l'anno scorso in un tuning store mi avevano fatto vedere il catologo remus ed è omologato :nod)

GRAZIE jet!!!!!!! :hail)
Bellissima notizia!
Allora deciso, prendo questo! Vediamo a che prezzo me lo sparano
 
il mio non e'omologato in quanto artigianale ma non me lo hanno mai contestato.una volta ho pure detto che la parte cromata era un copriterminale :asd)
soffia da paura pure se e'benzina ma oltre ad avere un suono cupo spernacchia :jolly)
 
teknomotion":18qa7711 ha detto:
Può essere..cmq con scarichi non omologati portatevi sempre dietro un'amuleto,già con quelli che lo sono fanno storie.. :D

Infatti SOLO omologato lo prenderò. Molto probabilmente opetrò per questo Remus in titanio, ma ho preso in considerazione un Ragazzon identico ma in acciaio inox, ha 30000km e lo devo ancora sentire... Se il sound è buono e il prezzo pure prendo il Ragazzon... Voi che ne pensate? Meglio Remus o Ragazzon (come qualità in generale intendo) ?
 
teknomotion":rdcv5tjo ha detto:
La qualità del Remus è ottima,il sound(almeno su quello che avevo io..) è abbastanza ovattato x essere uno scarico sportivo..

@ Gabry
:confusbig)

@ tekno
Sì, infatti mi hanno detto il Ragazzon è parecchio più aperto del Remus. Come qualità di costruzione e materiali siamo sugli stessi livelli?
 
Top