teknomotion
Nuovo Alfista
pyro":3dqthsyk ha detto:Se hai intenzione di mettere il CSC OO 70 sappi che dovrai tagliare il para, mentre il 60 ci sta ed è ugualmene bello se non di più!!! :OK)
Ma il OO da 70 non ci sta a filo..?
pyro":3dqthsyk ha detto:Se hai intenzione di mettere il CSC OO 70 sappi che dovrai tagliare il para, mentre il 60 ci sta ed è ugualmene bello se non di più!!! :OK)
pyro":347qyrsq ha detto:Per lo scarico che piace a te, ha provato magnaflow??
teknomotion":21apq3m3 ha detto:pyro":21apq3m3 ha detto:Se hai intenzione di mettere il CSC OO 70 sappi che dovrai tagliare il para, mentre il 60 ci sta ed è ugualmene bello se non di più!!! :OK)
Ma il OO da 70 non ci sta a filo..?
teknomotion":2024w5ke ha detto:Sembra lo scarico di una moto..
147jet":3fnvjf4y ha detto:Dovrebbe essere :nod) da quello che vedo io è per s0, ma non penso che per la s1 cambi qualcosa..
Era quello che volevo prendere io al posto del csc, poi fui costretto a rimandare e decisi per il csc
TwiNSparK88":1p962r6o ha detto:147jet":1p962r6o ha detto:Dovrebbe essere :nod) da quello che vedo io è per s0, ma non penso che per la s1 cambi qualcosa..
Era quello che volevo prendere io al posto del csc, poi fui costretto a rimandare e decisi per il csc
Quindi è omologato, giusto? Bene bene... Per natale scaricozzo :sbav)
Spero solo che cambi qualcosa nel sound
147jet":3a7koakc ha detto:TwiNSparK88":3a7koakc ha detto:147jet":3a7koakc ha detto:Dovrebbe essere :nod) da quello che vedo io è per s0, ma non penso che per la s1 cambi qualcosa..
Quindi è omologato, giusto? Bene bene... Per natale scaricozzo :sbav)
Spero solo che cambi qualcosa nel sound
si, penso proprio lo sia, l'anno scorso in un tuning store mi avevano fatto vedere il catologo remus ed è omologato :nod)
Tackleberry":dc0ax152 ha detto:Mi sembra che tutti gli scarichi Remus siano omologati TUV...
teknomotion":18qa7711 ha detto:Può essere..cmq con scarichi non omologati portatevi sempre dietro un'amuleto,già con quelli che lo sono fanno storie..
teknomotion":rdcv5tjo ha detto:La qualità del Remus è ottima,il sound(almeno su quello che avevo io..) è abbastanza ovattato x essere uno scarico sportivo..