Terminale scarico Remus

TwiNSparK88":3cnux4aw ha detto:
teknomotion":3cnux4aw ha detto:
La qualità del Remus è ottima,il sound(almeno su quello che avevo io..) è abbastanza ovattato x essere uno scarico sportivo..

@ Gabry
:confusbig)

@ tekno
Sì, infatti mi hanno detto il Ragazzon è parecchio più aperto del Remus. Come qualità di costruzione e materiali siamo sugli stessi livelli?

il mio era una ;) pacca sulla spalla a te....
 
GabryPontePowerMix":31v7twew ha detto:
TwiNSparK88":31v7twew ha detto:
teknomotion":31v7twew ha detto:
La qualità del Remus è ottima,il sound(almeno su quello che avevo io..) è abbastanza ovattato x essere uno scarico sportivo..

@ Gabry
:confusbig)

@ tekno
Sì, infatti mi hanno detto il Ragazzon è parecchio più aperto del Remus. Come qualità di costruzione e materiali siamo sugli stessi livelli?

il mio era una ;) pacca sulla spalla a te....

Ah, OK
:OK)
 
Ragazzi,
oggi sono andato da un autoaccessori vicino casa mia. Il Remus Ovale Titanio (mod. 40T) omologato per 147 me lo mette a 280 euro. Come prezzo che dite, ci posso stare?
 
io fossi in te andrei su Magnaflow!
I prodotti che fa sono molto belli esteticamente, e sono proprio come piace a te!
Inoltre sono molto aperti e sicuramente sul diesel sentiresti di più di CSC, Ragazzon, ecc...! Hai anche l'omologazione! :nod)
Poi ovviamente se vuoi una roba più classica, allora vai di ragazzon! Un ragazzo del forum ha montato un Ragazzon doppiotondo da 70, e si sente parecchio! Non soffia e romba da paura! :OK)
 
alexdrastico":155drcqp ha detto:
io fossi in te andrei su Magnaflow!
I prodotti che fa sono molto belli esteticamente, e sono proprio come piace a te!
Inoltre sono molto aperti e sicuramente sul diesel sentiresti di più di CSC, Ragazzon, ecc...! Hai anche l'omologazione! :nod)
Poi ovviamente se vuoi una roba più classica, allora vai di ragazzon! Un ragazzo del forum ha montato un Ragazzon doppiotondo da 70, e si sente parecchio! Non soffia e romba da paura! :OK)

Grazie del consiglio, ma purtroppo Magnaflow non fa nulla omologato...
 
TwiNSparK88":oub74vta ha detto:
alexdrastico":oub74vta ha detto:
io fossi in te andrei su Magnaflow!
I prodotti che fa sono molto belli esteticamente, e sono proprio come piace a te!
Inoltre sono molto aperti e sicuramente sul diesel sentiresti di più di CSC, Ragazzon, ecc...! Hai anche l'omologazione! :nod)
Poi ovviamente se vuoi una roba più classica, allora vai di ragazzon! Un ragazzo del forum ha montato un Ragazzon doppiotondo da 70, e si sente parecchio! Non soffia e romba da paura! :OK)

Grazie del consiglio, ma purtroppo Magnaflow non fa nulla omologato...
non sono d'accordo!
La magnaflow rilascia il solito pezzo di carta!
Tengo a precisare che come tutte le modifiche, anche lo scarico andrebbe riportato a libretto!
Se becchi lo stronzo di turno che vuole romperti le palle fino a fracassartele, col foglio di carta ci fa ben poco! Ti prende e ti porta in revisione....e poi come la mettiamo con i db?
Cmq su un diesel monterei o un Ragazzon o magnaflow! Tutti coloro che ce l'hanno (sia l'una che l'altra marca) si trovano molto bene!
 
alexdrastico":3umvenag ha detto:
TwiNSparK88":3umvenag ha detto:
alexdrastico":3umvenag ha detto:
io fossi in te andrei su Magnaflow!
I prodotti che fa sono molto belli esteticamente, e sono proprio come piace a te!
Inoltre sono molto aperti e sicuramente sul diesel sentiresti di più di CSC, Ragazzon, ecc...! Hai anche l'omologazione! :nod)
Poi ovviamente se vuoi una roba più classica, allora vai di ragazzon! Un ragazzo del forum ha montato un Ragazzon doppiotondo da 70, e si sente parecchio! Non soffia e romba da paura! :OK)

Grazie del consiglio, ma purtroppo Magnaflow non fa nulla omologato...
non sono d'accordo!
La magnaflow rilascia il solito pezzo di carta!
Tengo a precisare che come tutte le modifiche, anche lo scarico andrebbe riportato a libretto!
Se becchi lo stronzo di turno che vuole romperti le palle fino a fracassartele, col foglio di carta ci fa ben poco! Ti prende e ti porta in revisione....e poi come la mettiamo con i db?
Cmq su un diesel monterei o un Ragazzon o magnaflow! Tutti coloro che ce l'hanno (sia l'una che l'altra marca) si trovano molto bene!

Se hai una foto o il numero di un modello omologato potrei darci un'occhiata...
Cmq il Ragazzon rimane sempre appetibile, specie se il prezzo a cui lo prendo è buono :nod)
 
i ragazzon sono tutti in acciaio inox e durano tanto! a rumore suona decisamente di più di un remus però non so come suona sul jtd!
e poi prendi un csc che ci risparmi di sicuro! :OK)
 
TwiNSparK88":odcldl7f ha detto:
alexdrastico":odcldl7f ha detto:
TwiNSparK88":odcldl7f ha detto:
alexdrastico":odcldl7f ha detto:
io fossi in te andrei su Magnaflow!
I prodotti che fa sono molto belli esteticamente, e sono proprio come piace a te!
Inoltre sono molto aperti e sicuramente sul diesel sentiresti di più di CSC, Ragazzon, ecc...! Hai anche l'omologazione! :nod)
Poi ovviamente se vuoi una roba più classica, allora vai di ragazzon! Un ragazzo del forum ha montato un Ragazzon doppiotondo da 70, e si sente parecchio! Non soffia e romba da paura! :OK)

Grazie del consiglio, ma purtroppo Magnaflow non fa nulla omologato...
non sono d'accordo!
La magnaflow rilascia il solito pezzo di carta!
Tengo a precisare che come tutte le modifiche, anche lo scarico andrebbe riportato a libretto!
Se becchi lo stronzo di turno che vuole romperti le palle fino a fracassartele, col foglio di carta ci fa ben poco! Ti prende e ti porta in revisione....e poi come la mettiamo con i db?
Cmq su un diesel monterei o un Ragazzon o magnaflow! Tutti coloro che ce l'hanno (sia l'una che l'altra marca) si trovano molto bene!

Se hai una foto o il numero di un modello omologato potrei darci un'occhiata...
Cmq il Ragazzon rimane sempre appetibile, specie se il prezzo a cui lo prendo è buono :nod)
prova a dare un occhio qua

http://www.magnaflow.it/02product/shopd ... 1%2E9i+JTD

@tekno: ho sentito sia CSC che Ragazzon sul naftone! Il ragazzon è un po' più cupo e presente!!! :OK)
 
14814.jpg


:sbav)

Chissà quanto costa...
Stasera vedrò (e sentirò, soprattutto :asd) ) il Ragazzon. Vi aggiorno :OK)
 
TwiNSparK88":rlqmmw73 ha detto:
14814.jpg


:sbav)

Chissà quanto costa...
Stasera vedrò (e sentirò, soprattutto :asd) ) il Ragazzon. Vi aggiorno :OK)

Bello, molto bello!
Fammi sapere quanto te lo fanno....per ragazzon se vuoi posso dirti io.... :OK)
 
Ragazzi, ieri sera ho sentito il Ragazzon, e se è vero che il Remus si sente meno...
Allora prendo il Ragazzon :asd)
Diciamo che fa un soffio niente male, ma nulla più...
Mi informo per il Magnaflow, mi hanno detto che c'è un centro di montaggio dove ti danno anche il foglio di omologazione :sbav)
 
una domanda : ma twin spark88 vuole mettere il copriterminale? o cambiare anche lo scatolozzo(ovvero il silenziatore)?


ps: mi hanno detto che ci sono dei copriterminali che fanno anche un pelo di rumore in più.. pochino pochino,xò si nota la differenza
 
Top