BonOVoxX81":2f8mquo1 ha detto:La CSC mi ha risposto riguardo il doppio tondo da 80...che ne pensate?
il costo riservato ai membri del 147 Virtual Club per acquisti diretti
presso di noi è di Euro 235.00 comprensivo di sconto, iva, pagamento in
contrassegno e trasporto.
Onesto no?Visto che mio cugino meccanico ha detto che me la monta lui mi risparmierei il viaggio a mantova :nod)
Io pagherei con bonifico cosi' se non sbaglio dovrebbe venire meno
robert2005":c2oqv8rh ha detto:...mi puoi dare l'indirizzo e il tel cosi chiamo la csc..grazie ma avevi detto che non facevano sconti risp al piu' presto
teknomotion":tux20e07 ha detto:robert2005":tux20e07 ha detto:...mi puoi dare l'indirizzo e il tel cosi chiamo la csc..grazie ma avevi detto che non facevano sconti risp al piu' presto
BonOVoxX81 è socio,quindi ha diritto alla convenzione.. :OK)
Selespeed":1pkuh6gn ha detto:per quello che so io posso dirti......
qualità....i migliori sono sicuramente supersprint, ma il nome e la qualità se la FANNO PAGARE!!!
se ti piace un sound cupo e potente vai di CSC o Ragazzon.....viceversa i supersprint hanno davvero un sound race, molto acuto....remus è una via di mezzo
per avere risultati molto soddisfacenti per il tuo orekkio monta subito centrale sportivo(con 1 pancia) e il terminale.....il sound è ottimo e hai il 'pregio' di collaudarli insieme.....
io per questioni economiche montai prima solo il terminale....poi il cenrtale....bhe per il sound VERO ho dovuto aspettare 10.000km per il terminale e altri 10/15.000 per il centrale....se li montavo insieme invece già dopo 10.000 avevo un buon sound insomma, non so se mi hai capito
teknomotion":jnlerwin ha detto:Si equivalgono tutti(quasi..) quindi meglio spender di meno...