Terminale scarico remus? Cecam? Supersprint? che faccio????

La CSC mi ha risposto riguardo il doppio tondo da 80...che ne pensate?

il costo riservato ai membri del 147 Virtual Club per acquisti diretti
presso di noi è di Euro 235.00 comprensivo di sconto, iva, pagamento in
contrassegno e trasporto.

Onesto no?Visto che mio cugino meccanico ha detto che me la monta lui mi risparmierei il viaggio a mantova :nod)

Io pagherei con bonifico cosi' se non sbaglio dovrebbe venire meno

BonOVoxX81":2f8mquo1 ha detto:
La CSC mi ha risposto riguardo il doppio tondo da 80...che ne pensate?
il costo riservato ai membri del 147 Virtual Club per acquisti diretti
presso di noi è di Euro 235.00 comprensivo di sconto, iva, pagamento in
contrassegno e trasporto.
Onesto no?Visto che mio cugino meccanico ha detto che me la monta lui mi risparmierei il viaggio a mantova :nod)
Io pagherei con bonifico cosi' se non sbaglio dovrebbe venire meno

Esattamente € 211+24 di spedizione :OK)

Selespeed":1pkuh6gn ha detto:
per quello che so io posso dirti......

qualità....i migliori sono sicuramente supersprint, ma il nome e la qualità se la FANNO PAGARE!!!

se ti piace un sound cupo e potente vai di CSC o Ragazzon.....viceversa i supersprint hanno davvero un sound race, molto acuto....remus è una via di mezzo

per avere risultati molto soddisfacenti per il tuo orekkio monta subito centrale sportivo(con 1 pancia) e il terminale.....il sound è ottimo e hai il 'pregio' di collaudarli insieme.....

io per questioni economiche montai prima solo il terminale....poi il cenrtale....bhe per il sound VERO ho dovuto aspettare 10.000km per il terminale e altri 10/15.000 per il centrale....se li montavo insieme invece già dopo 10.000 avevo un buon sound insomma, non so se mi hai capito :D

In effetti i Superprint costano un botto, pero io mi chiedevo anche secondo voi (magari chi ha avuto modo di provarli) quali sono meglio a livello prestazionale.