Terminale scarico remus? Cecam? Supersprint? che faccio????

papocchiorosso":cifp2dcq ha detto:
Ma possibile che nessuno ha messo CECAM??
Mi sembra una ditta seriaa di marmitte.
eccomi io monto il tondo dx sx cecam o ex ctss marmitte e ti posso dire che va una meraviglia anche sul mio diesel il saund è migliorato ma cosa essenziale la macchina va molto meglio

teknomotion":2aekfv7b ha detto:
Beh,se hai visto le foto della mia non sembra x niente grosso.. :nod)

Si si le ho viste...e mi sto convincendo :OK)

Ma dici che se mi arrangio a montarmi lo scarico,mi fanno un prezzo piu' basso?

teknomotion":32b7j7pn ha detto:
BonOVoxX81":32b7j7pn ha detto:
teknomotion":32b7j7pn ha detto:
Se fossi in te andrei a Mantova direttamente... ;)
Beh preferisco farmelo spedire qui' a padova che mio cuginetto meccanico me lo monta ;)

Sì,ma pagheresti € 24 di spedizione ;)

:?: :?: :?:

Mi sa che per andare e tornare a mantova ne spendo di piu' di 24 euro per la benza :sarcastic)

Si ma....scusa se non mi mettono in conto la manodopera alla fine quei 24 euro me li potrebbero non far pagare :KO)

BonOVoxX81":3ruuqj14 ha detto:
:?: :?: :?: Mi sa che per andare e tornare a mantova ne spendo di piu' di 24 euro per la benza :sarcastic)
Si ma....scusa se non mi mettono in conto la manodopera alla fine quei 24 euro me li potrebbero non far pagare :KO)

Infatti io l'ho pagato € 211 montato :ka) compreso sistemazione del centrale Ragazzon corto :nod)
I corrieri vanno pagati(che sia tanto € 24 è un'altro discorso..)

teknomotion":oklnavrm ha detto:
BonOVoxX81":oklnavrm ha detto:
:?: :?: :?: Mi sa che per andare e tornare a mantova ne spendo di piu' di 24 euro per la benza :sarcastic)

Infatti io l'ho pagato € 211 montato :ka) compreso sistemazione del centrale Ragazzon corto :nod)
I corrieri vanno pagati(che sia tanto € 24 è un'altro discorso..)

:nod)

robert2005":3an84vqz ha detto:
ci metto una vita a leggere tutto se me lo spieghi........

non devi leggere, li devi la domanda che hai fatto qui..essendo li tutti del veneto qualcuno dovrebbe sapertelo dire