Terminale scarico remus? Cecam? Supersprint? che faccio????

BonOVoxX81":3lhvmm3y ha detto:
Anzi ora gli mando una mail e gli chiedo il prezzo :X)

Ecco qui' a chi puo'interessare ;)

Gentile Sig. Denis, in riferimento alla Sua e-mail del 10/10/2006, la informiamo che il prezzo finale dell'articolo AF 011507(Compreso di Iva e trasporto),è di € 263,40; mentre il prezzo totale dell'articolo,AF 011508,è di € 271,20.

Se intenzionato all'acquisto di uno dei su indicati articoli,sappia che le verranno comodamente spediti in contrassegno a 1/2 corriere Sda.

GabryPontePowerMix":g61ifmah ha detto:
alexdrastico":g61ifmah ha detto:
shinjichan":g61ifmah ha detto:
ma il CSC va bene anche sui JTD?
Quanto guadagni?
si va benone sul JTD, ma non guadagni assolutamente niente (lo senti appena appena più stappato e libero in accellerazione)!
Cmq c'è anche la Ragazzon, prodotti ottimi e prezzi altrettanto competitivi! :OK)

esatto :OK)

che hai deciso?

ho deciso che aspetto che arrivino abbastanza soldi sul mio conto corrente per prendermi il gt 3punto2vsei

:elio)

Ma diametro 70 (o 80 ) e' tanto?Vorrei vedere una foto degli 80...tekno il tuo scarico doppio e' il csc da 80 ? :jolly)

per quello che so io posso dirti......

qualità....i migliori sono sicuramente supersprint, ma il nome e la qualità se la FANNO PAGARE!!!

se ti piace un sound cupo e potente vai di CSC o Ragazzon.....viceversa i supersprint hanno davvero un sound race, molto acuto....remus è una via di mezzo

per avere risultati molto soddisfacenti per il tuo orekkio monta subito centrale sportivo(con 1 pancia) e il terminale.....il sound è ottimo e hai il 'pregio' di collaudarli insieme.....

io per questioni economiche montai prima solo il terminale....poi il cenrtale....bhe per il sound VERO ho dovuto aspettare 10.000km per il terminale e altri 10/15.000 per il centrale....se li montavo insieme invece già dopo 10.000 avevo un buon sound insomma, non so se mi hai capito :D

teknomotion":2dggr231 ha detto:
BonOVoxX81":2dggr231 ha detto:
Ma diametro 70 (o 80 ) e' tanto?Vorrei vedere una foto degli 80...tekno il tuo scarico doppio e' il csc da 80 ? :jolly)

Esattamente :OK)

E com'e il suoto?Quando sali di giri si fa sentire? :sarcastic)

Fai una registrazione con il cell ! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Bisognerebbe chiederlo a quelli dietro se si sente.. :sarcastic) scherzi a parte,come sound è quello che preferisco tra tutti quelli che ho sentito,x quello l'ho acquistato.. :D (in ogni caso è solo 1 piccola parte delle modifiche allo scarico.. :sedia) )

teknomotion":192g2lfa ha detto:
Bisognerebbe chiederlo a quelli dietro se si sente.. :sarcastic) scherzi a parte,come sound è quello che preferisco tra tutti quelli che ho sentito,x quello l'ho acquistato.. :D (in ogni caso è solo 1 piccola parte delle modifiche allo scarico.. :sedia) )

L'unica cosa che mi blocca dal prenderlo e' che mi sembra un po' troppo "grosso"....nno so se metterlo doppio o singolo.

Non vorrei fosse troppo boaro come si dice qui' da noi :sarcastic)