teknomotion
Nuovo Alfista
shinjichan":1kmsdve5 ha detto:ma il CSC va bene anche sui JTD?
Quanto guadagni?
Com'è noto,niente.... :OK)
shinjichan":1kmsdve5 ha detto:ma il CSC va bene anche sui JTD?
Quanto guadagni?
BonOVoxX81":3lhvmm3y ha detto:Anzi ora gli mando una mail e gli chiedo il prezzo :X)
alexdrastico":kvo9m3qz ha detto:si va benone sul JTD, ma non guadagni assolutamente niente (lo senti appena appena più stappato e libero in accellerazione)!shinjichan":kvo9m3qz ha detto:ma il CSC va bene anche sui JTD?
Quanto guadagni?
Cmq c'è anche la Ragazzon, prodotti ottimi e prezzi altrettanto competitivi! :OK)
teknomotion":2agazzfd ha detto:Il mio l'ho pagato € 211 montato+limatina..
GabryPontePowerMix":g61ifmah ha detto:alexdrastico":g61ifmah ha detto:si va benone sul JTD, ma non guadagni assolutamente niente (lo senti appena appena più stappato e libero in accellerazione)!shinjichan":g61ifmah ha detto:ma il CSC va bene anche sui JTD?
Quanto guadagni?
Cmq c'è anche la Ragazzon, prodotti ottimi e prezzi altrettanto competitivi! :OK)
esatto :OK)
che hai deciso?
teknomotion":1ja4dodh ha detto:Alla faccia dello scarico.. :rotolo)
BonOVoxX81":oj46lyrz ha detto:Ma diametro 70 (o 80 ) e' tanto?Vorrei vedere una foto degli 80...tekno il tuo scarico doppio e' il csc da 80 ? :jolly)
SS 65 is my home":9gc58nau ha detto:Anche io ero indeciso se montare subito un prekat libero oppure aspettare qualche soldino in più e comprare un' F430... :crepap) :crepap)
teknomotion":2dggr231 ha detto:BonOVoxX81":2dggr231 ha detto:Ma diametro 70 (o 80 ) e' tanto?Vorrei vedere una foto degli 80...tekno il tuo scarico doppio e' il csc da 80 ? :jolly)
Esattamente :OK)
teknomotion":192g2lfa ha detto:Bisognerebbe chiederlo a quelli dietro se si sente.. :sarcastic) scherzi a parte,come sound è quello che preferisco tra tutti quelli che ho sentito,x quello l'ho acquistato.. (in ogni caso è solo 1 piccola parte delle modifiche allo scarico.. :sedia) )