terminale pilot-2

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
42
Reggio Calabria
Sul sito della lampa ci sono due tipi di terminale pilot-2, quale dovrei prendere: il 6002.6 o 6002.7? Quanto costa? Dove potrei comprarlo nella zona di reggio cal

stefdragon":2ac4rms4 ha detto:
mattec":2ac4rms4 ha detto:
il costo dovrebbe aggirarsi sui 25-30€..

Pagato 32€ in un negozio (caro) di autotuning.
Una volta ho visto un pazzo che lo vendeva su ebay a 50 e qualcosa euro più spese di spedizione...

di listino è 30€ + IVA - SCONTI
da me in negozio me lo facevano a 30€, più le spesi di spedizione perché non trattavano i prodotti della lampa spesso...

qua e là ci sono punti convenzionati virtual...

mi piace molto sto pilot-2.. buono.. devo cercare dove lo vendono.. oppure qualche torinese che me lo dica? grazie!!! :)

PS: non andate mai da norauto di torino (auchan) a farvi toccare la macchina xke.. ve lo dico in pvt

sbenga":17nms41z ha detto:
Io l'ho pagato 27E presso FRAMA a Cagliari.
Sono disponibili tutti i modelli da catalogo; arrivano in mezza giornata.

Sbenga come cacchio fai a mettere le faccine nella firma ? io ci ho provato ma non riesco a capire come cavolo si deve fare :ka)

max18":128r62mt ha detto:
sbenga":128r62mt ha detto:

Sbenga come cacchio fai a mettere le faccine nella firma ? io ci ho provato ma non riesco a capire come cavolo si deve fare :ka)
Boh, semplicemente ho scritto duepunti_e_( con la tastiera, poi :_e_D.

sbenga":21d4t9ue ha detto:
max18":21d4t9ue ha detto:
sbenga":21d4t9ue ha detto:

Boh, semplicemente ho scritto duepunti_e_( con la tastiera, poi :_e_D.

Ci sono riuscito :D :26)

Grazie Sbenga ;)

un ragazzo mi ha consigliato settimo torinese, è più vicino dato che abito a chivasso.. ma l'ha pagato 20 euro..

ma posso montare il pilot-2 senza toccare il paraurti?

Tranki, non tocca il paraurti...c'è spazio sufficiente :OK)

A Settimo costa solo 20€??? :?:

Unico problemino: sulla serie 1 sporge leggermente di più rispetto alla serie 0. L'ho notato immediatamente, togliendolo dalla vecchia nasona e montandolo sulla nuova.
Qualcuno ha detto che si può tagliare, però le 2 brugole di fissaggio sono proprio verso il fondo...e tagliando ne rimarrebbe soltanto una :ka)

Ah sei di Chivasso? Il nostro Coordinatore di zona è di Castagneto Po :asd) e io sto in corso casale a To

come da topic aperto sul regalo alla nasona, l'ho pagato 33 euro.. aveva il pilot 1, ma ho preferito il 2.. più personale..

si sono di chivasso, a castagneto vado sempre a mangiare al faggio selvatico :D mi piace xke è un posto dove si mangia bene, costa poco e il servizio è molto buono...

ciao!!!! :OK)

codicealpha":247kjoa4 ha detto:
un ragazzo mi ha consigliato settimo torinese, è più vicino dato che abito a chivasso.. ma l'ha pagato 20 euro..

ma posso montare il pilot-2 senza toccare il paraurti?

Ciao, io sono di Torino e sarei interessato all'acquisto del Pilot2. Un amico mi ha detto che in c.so Montecucco non si trova, tu invece parli di Settimo? Dove esattamente? :elio)
Grazie