Sul sito della lampa ci sono due tipi di terminale pilot-2, quale dovrei prendere: il 6002.6 o 6002.7? Quanto costa? Dove potrei comprarlo nella zona di reggio cal
Ste81To":3bqn3kjs ha detto:ciao, per la 147 occorre il terminale da 60mm, ovvero il 6002.7 :OK)
mattec":212i4vbo ha detto:il costo dovrebbe aggirarsi sui 25-30€..
stefdragon":2ac4rms4 ha detto:mattec":2ac4rms4 ha detto:il costo dovrebbe aggirarsi sui 25-30€..
Pagato 32€ in un negozio (caro) di autotuning.
Una volta ho visto un pazzo che lo vendeva su ebay a 50 e qualcosa euro più spese di spedizione...
sbenga":17nms41z ha detto:Io l'ho pagato 27E presso FRAMA a Cagliari.
Sono disponibili tutti i modelli da catalogo; arrivano in mezza giornata.
Boh, semplicemente ho scritto duepunti_e_( con la tastiera, poi :_e_D.max18":128r62mt ha detto:sbenga":128r62mt ha detto:Io l'ho pagato 27E presso FRAMA a Cagliari.
Sbenga come cacchio fai a mettere le faccine nella firma ? io ci ho provato ma non riesco a capire come cavolo si deve fare :ka)
sbenga":21d4t9ue ha detto:Boh, semplicemente ho scritto duepunti_e_( con la tastiera, poi :_e_D.max18":21d4t9ue ha detto:sbenga":21d4t9ue ha detto:Io l'ho pagato 27E presso FRAMA a Cagliari.
Sbenga come cacchio fai a mettere le faccine nella firma ? io ci ho provato ma non riesco a capire come cavolo si deve fare :ka)
mattec":3eig529k ha detto:il costo dovrebbe aggirarsi sui 25-30€..
codicealpha":247kjoa4 ha detto:un ragazzo mi ha consigliato settimo torinese, è più vicino dato che abito a chivasso.. ma l'ha pagato 20 euro..
ma posso montare il pilot-2 senza toccare il paraurti?