terminale pilot-2

via regio parco, 72 (settimo)

nella stessa via (e nello stesso lato) c'è la CDC (grosso edificio vendita componenti pc) e i carabinieri..

è un negozietto piccolo, ti do i numeri..

011 8952198

chiama perchè l'ultimo pilot-2 l'ho preso io e sarà da ordinare (arriva in pochi giorni)

ciao!

codicealpha":3p8fxwyy ha detto:
via regio parco, 72 (settimo)

nella stessa via (e nello stesso lato) c'è la CDC (grosso edificio vendita componenti pc) e i carabinieri..

è un negozietto piccolo, ti do i numeri..

011 8952198

chiama perchè l'ultimo pilot-2 l'ho preso io e sarà da ordinare (arriva in pochi giorni)

ciao!

chiama perché in questi giorni lo ordinerò anche io... :asd) :asd) :D

mi fate vedere una foto col pilot-2 su una nasona serie 0? migliora molto esteticamente?

ho sempre odiato i copriterminale perchè sanno molto di finto e inoltre nn cambia proprio niente tra averlo o no.. però questo sembra ben fatto.. come si fisserebbe?

Passo oggi da Norauto in corso Montecucco a vedere se c'è, poi proverò a montarlo io..
tu Stefano l'hai montato lo stesso anche se sporge? è sgradevole da vedere?

codicealpha ormai devi dircelo perchè non dovremmo andare li.. :asd)

fragman":2hbccbjn ha detto:
Passo oggi da Norauto in corso Montecucco a vedere se c'è, poi proverò a montarlo io..

Fragman, fammi sapere se lo trovi da Norauto il quale, a quanto mi han detto, non tratta prodotti Lampa (possibile??? :aeh) ). In caso positivo ci andrò anch'io :nod). Grazie.

soulatakia":14n525wc ha detto:
fragman":14n525wc ha detto:

Fragman, fammi sapere se lo trovi da Norauto il quale, a quanto mi han detto, non tratta prodotti Lampa (possibile??? :aeh) ). In caso positivo ci andrò anch'io :nod). Grazie.

Io l'ho cercato da Norauto presso l'auchan di cosro giulio cesare e non c'era...niente prodotti Lampa... :nono) :ka)

Allora: sono passato ieri pomeriggio e, come detto da voi non c'era.
La ragazza mi ha chiesto il modello e il codice del copriterminale, oggi si informa e mi chiama per dirmi il prezzo..
io direi che se è sui 25/30 euro potrebbe andare bene. voi cosa ne dite? se siete d'accordo potrei chiedere se è possibile avere uno sconto facendo un ordine multiplo. lascio i vostri nomi e poi potrete andare a ritirarli in un secondo momento.
che ne pensate?

da Norauto non andate a farvi montare nulla, in quel senso.. a comprare si, certo :)

io l'ho montato facendo fare battuta sullo scatolotto della marmitta.. esce di qualche cm.. ma a me piace così..

codicealpha":ank11hx5 ha detto:
da Norauto non andate a farvi montare nulla, in quel senso.. a comprare si, certo :)

io l'ho montato facendo fare battuta sullo scatolotto della marmitta.. esce di qualche cm.. ma a me piace così..

ah ok :OK)

ma allora l'hai ritirata? posso chiederti una foto da fuori (per vedere lo sbalzo) e da sotto? :grazie)

fragman":33ivah86 ha detto:
codicealpha":33ivah86 ha detto:

ah ok :OK)

ma allora l'hai ritirata? posso chiederti una foto da fuori (per vedere lo sbalzo) e da sotto? :grazie)

certo ci mancherebbe! le faccio oggi se riesco.. (l'ho ritirata e gli ho subito montato il pilot :D) ho aperto un topic, le posto lì.. :OK)

fragman":151a9pzb ha detto:
La ragazza mi ha chiesto il modello e il codice del copriterminale, oggi si informa e mi chiama per dirmi il prezzo..
io direi che se è sui 25/30 euro potrebbe andare bene. voi cosa ne dite? se siete d'accordo potrei chiedere se è possibile avere uno sconto facendo un ordine multiplo. lascio i vostri nomi e poi potrete andare a ritirarli in un secondo momento.
che ne pensate?
Ok Fragman, non c'è alcun problema anche se non credo che ci facciano uno sconto acquistandone solo 3 (ma tentar non nuoce). Anzi...ti ho scritto in pvt per i dettagli! ;)

[/quote]
Ok Fragman, non c'è alcun problema anche se non credo che ci facciano uno sconto acquistandone solo 3 (ma tentar non nuoce). Anzi...ti ho scritto in pvt per i dettagli! ;)[/quote]

Vi prego, inseritene uno anche x me, nell'acquisto. E qualche anima buona cio possa versare i soldin e che lo tenga per mezza giornata, il tempo di mandarlo a prendere con un corriere :sbav)

Me lo fate sto favore, chè da me nn si trova?

fragman":2gohgjvq ha detto:
che ne pensate?

Per me è ok...anche se sicuramente lo sconto ce lo scordiamo... :asd)

Gasp!! :ignore)

non mi ero accorto dei vostri post..porca pu :ignore)
Allora il prezzo iva inclusa è 33.60, e purtroppo niente sconti per ordini cumulativi.. non avendo letto, ne ho ordinati solo 2, uno per me e l'altro per soulatakia..

@mario.75: se hai la possibilità di passare a ordinarlo, arriva il giorno dopo (il magazzino Lampa è in quella zona)

@coly1: secondo me ti conviene di più ordinarlo in un negozio di autoricambi o tuning della tua zona, non so quanto ti convenga fartelo arrivare con il corriere.

fragman":364u7ohq ha detto:
ne ho ordinati solo 2, uno per me e l'altro per soulatakia..

Grazie, grazie, grazie Fragman! :X)
Sono andato a ritirarlo sabato pomeriggio da Norauto (vestito da cerimonia poichè stavo andando ad un matrimonio, non vi dico come mi han guardato :asd)) e ieri l'ho montato. Direi che è molto bello, un oggetto che dà soddisfazione già nella sua confezione. Ha un discreto peso e dà l'impressione di essere ben costruito, solido e durevole.
Unico neo, a mio primo giudizio, è l'essere un goccio "eccessivo" (esce comunque un pò dal profilo del paraurti nella parte inferiore) un pò più pacchiano rispetto a quello originale di una GT, ma sono sfumature alle quali si fa presto l'occhio.
Ho un paio di dubbi:
- quanto bisogna serrare le due brugole? Ho notato che il tubo dello scarico tende un pò a deformarsi serrando le due viti. Voi come l'avete fissato? Avete utilizzato qualche accorgimento particolare? Avete controllato il serraggio delle brugole dopo qualche ora o giorno d'utilizzo?
- c'è il pericolo (sempre presente, si sa :nod)) che qualche furbetto lo rubi?

soulatakia":2x6lelir ha detto:
fragman":2x6lelir ha detto:
ne ho ordinati solo 2, uno per me e l'altro per soulatakia..

Grazie, grazie, grazie Fragman! :X)
Sono andato a ritirarlo sabato pomeriggio da Norauto (vestito da cerimonia poichè stavo andando ad un matrimonio, non vi dico come mi han guardato :asd)) e ieri l'ho montato. Direi che è molto bello, un oggetto che dà soddisfazione già nella sua confezione. Ha un discreto peso e dà l'impressione di essere ben costruito, solido e durevole.
Unico neo, a mio primo giudizio, è l'essere un goccio "eccessivo" (esce comunque un pò dal profilo del paraurti nella parte inferiore) un pò più pacchiano rispetto a quello originale di una GT, ma sono sfumature alle quali si fa presto l'occhio.
Ho un paio di dubbi:
- quanto bisogna serrare le due brugole? Ho notato che il tubo dello scarico tende un pò a deformarsi serrando le due viti. Voi come l'avete fissato? Avete utilizzato qualche accorgimento particolare? Avete controllato il serraggio delle brugole dopo qualche ora o giorno d'utilizzo?
- c'è il pericolo (sempre presente, si sa :nod)) che qualche furbetto lo rubi?

Secondo me non lo devi serrare molto forte...considera che con la marmitta calda il terminale tende ad espandersi leggermente...e se lo stringi troppo rischi di deformarlo.

controllalo dopo qualche giorno di utilizzo :OK)

Tra qualche giorno andrò anche io ad ordinarlo...tu l'hai ritirato da Norauto di via Monginevro?