Terminale di scarico omologato...Estetica..Sound!!

damicochris":34lnal5y ha detto:
mikoc147":34lnal5y ha detto:
damicochris":34lnal5y ha detto:
Vabbè quello sarà stato un episodio, io anche monto il duuplex ragazzon e mi trove bene, spero ke non diventi un formaggio pure il mio :lol:
Be ma tu hai il diesel...
;)

E vabbè ma la qualità credo sia la stessa ;)
Io non discuto della qualità pero è un dato di fatto che sui diesel lo scarico e praticamente eterno mentre sui benza e soggetto ad usura...
;)
 
CANE SCIOLTO":37wo61h1 ha detto:
Cioè voi mi state dicendo ke io sti ipotetici 500€ li sto buttando via???allora ke marche mgl della supersprint???
No non stiamo dicendo questo pero e normale che uno scarico su un benzina abbia una vita inferiore rispetto ai diesel...
;)
 
A ok, normale, ma sapete, dato ke costano davvero tnt vorrei prendere il massimo...per questo ho aperto qst discussione...proponete raga...ma io pensavo ke supersprint fosse il meglio,e dato ke estetica e sound erano ok...c stavo facendo un pensierino..
 
Bhè, e sono anche meno cari,ma sn universali appunto!devi andare in un officina e farti saldare le staffe... :(
Io alla fine ho scelto.....RAGAZZON 00 2X70, o al massimo il Ragazzon ovale... vi farò sapere come suona, e magari piu' avanti, quando smetterò di fare evoluzioni sul mio Giuiello aprirò una discussione dove ve la presenterò, con tanto di foto e filmati, così la sentiremo cantare....:elio)
 
CANE SCIOLTO":22r176ng ha detto:
Bhè, e sono anche meno cari,ma sn universali appunto!devi andare in un officina e farti saldare le staffe... :(
Io alla fine ho scelto.....RAGAZZON 00 2X70, o al massimo il Ragazzon ovale... vi farò sapere come suona, e magari piu' avanti, quando smetterò di fare evoluzioni sul mio Giuiello aprirò una discussione dove ve la presenterò, con tanto di foto e filmati, così la sentiremo cantare....:elio)


sai gia quanto vieni a spendere?????
 
CANE SCIOLTO":1lal5s40 ha detto:
come la senti???fa piu' rumore???rende in prestazioni??? :OK)

D sound già prima ne avevo xkè monto anke terminale CSC.Prestazioni invariate secondo me,anke se c sarà stato un minimo miglioramento io non l'ho percepito(ho percorso appena una decina d Km).L'ho messo solamente xkè sarà un aiuto in + x quando rimapperò.
 
Top