Terminale di scarico omologato...Estetica..Sound!!

CANE SCIOLTO

Nuovo Alfista
29 Ottobre 2008
644
0
16
39
Nichelino (TO)
Ciao raga...dunque, volevo chiedervi consigli utili per quanto riguarda il terminale di scarico...Avete marche, modelli da consigliare???
Io ho una 147 1.6 ts 105cv, vorrei montargli un terminale in modo da regalargli un rombo tutto nuovo...Già....ma quale???Eviterei vivamente di allargare lo spazio dadicato all'uscita della marmitta sul paraurti, che mi consigliate????grazie!!!!! :alfa)
 
guardati due video su youtube per avere un idea del suono.

A me piace remus ma costa troppo, magnaflow va adattato perchè universale, cecam è un ottimo compromesso,se rifanno un comunitario personalmete mi ci stampo, alla fine i prezzi di un terminale loro è venuto sui 200 euro, il sound è ottimo e anche qualità mi sembra, anche come problei mi pare che nell'ultimo comunitario solo uno ne ha avuto quindi....... :smokin)
 
Io da poco sulla mia MJTD ho il duplex Cecam ed è bellissimo!Immagino il sound che possa avere sul benza.. :hail)
Se ti interessa il mio ex Remus seminuovo fammi sapere che come qualità è ottimo anche quello :OK)
 
Allora sei vuoi risparmiare non spendendo molto ed avendo un buon risultato andrei di cecam o csc... se non ti interessa il prezzo andrei di remus che costa un po di piu :OK)
 
mi intrometto ma questa discussione interessa pure a me...quanto si viene spendere per un remus hard line??
stavo pensando di vendere i 18 e farla diventare un pò piu rumorosa.. :asd)
 
Sei anche socio e quindi puoi sfruttare la convenzione con CSC marmitte.

Dai un' occhiata ai loro scarichi sul sito.

Hai una serie 0, giusto?
Ti consiglio, per non allargare l'asola del paraurti, l'ovale o un OO da 70mm.
 
Certo che i doppi terminali sn fighi, ma io nn voglio tagliare il paraurti posteriore, e il mio GIUIELLO è una prima serie....quindi avrei bisogno di un terminale omologato e ke "entri" nella sagoma del mio paraurti.... :asd) ma la csc il 00 da 70 mm nn lo ha!!! :splat)
 
Amici,
io ho appena ordinato (mi deve ancora arrivare) questo Pilot
http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=60027
che sono riuscito ad avere tramite un amico a soli 25euri.

Che pareri me ne date?
Qualcuno mi ha detto che forse sporge un pò troppo e che si potrebbe limare appena la punta dello scarico della mia nasona.
Qualcuno ha questo terminale?

Grazie a tutti.
 
CANE SCIOLTO":22hfv9o6 ha detto:
Pierpa stavamo parlando di terminali di scarico, nn finalini cromati per marmitte di serie, cmq carino...ma mettici il terminale, cs cambia anke il suono....

Pierpa ha un diesel,con solo il terminale non potrà mai cambiare il suono.
 
Top