No socio...cs è da arresto.....io vgl solo un bel terminale OMOLOGATO...una cosa tranquilla....Però ke suoni il piu' possibile :matto)
Da 70 ci sta sicuro giusto giusto...CANE SCIOLTO":24oqtut9 ha detto:io sto pensando al ragazzon 00 2x70...ma ho paura ke dovro' tagliare il paraurti...secondo voi c sta senza tagliarlo???
Ma il sito della REMUS quale diavolo è? :wall) :wall)ilcorvo88":20hqnd1j ha detto:i mogliori sono remus, supersprint, magnaflow, ragazzon, asso,csc,cecam le altre lascia perdere se le vuoi omologate.... xò magnaflow sono universali quindi bisogna andare dal marmittaio di fiducia x l'istallazione ovvio se non le volevi omologate ce ne sono di tutti i tipi di tutte le misure e x tutti i gusti.....
Grazias :clap) :clap)ilcorvo88":1fgacx21 ha detto:http://produkt.remus.at/php/index.php?ln=4&cmd=cmdFrontendProducts :OK)
Mi piacerebbe sentirlo sul JTDm......... :scratch)daluc":1pc9a24u ha detto:i remus hanno un bel sound...
Be io ti posso riportare l'esperienza di un altro utente del forum che montò il duplex ragazzon e il centrale ragazzon sulla sua GTA...CANE SCIOLTO":1nd4e1jt ha detto:bhe' nessuno monta uno d qst scarichi in modo da dirmi cm suonano??? :lol:
Be ma tu hai il diesel...damicochris":1zatsh44 ha detto:Vabbè quello sarà stato un episodio, io anche monto il duuplex ragazzon e mi trove bene, spero ke non diventi un formaggio pure il mio :lol: