Terminale di scarico omologato...Estetica..Sound!!

No socio...cs è da arresto.....io vgl solo un bel terminale OMOLOGATO...una cosa tranquilla....Però ke suoni il piu' possibile :matto)
 
i mogliori sono remus, supersprint, magnaflow, ragazzon, asso,csc,cecam le altre lascia perdere se le vuoi omologate.... xò magnaflow sono universali quindi bisogna andare dal marmittaio di fiducia x l'istallazione ovvio se non le volevi omologate ce ne sono di tutti i tipi di tutte le misure e x tutti i gusti.....
 
Tutto dipende dal tuo budget...
Se hai da spendere allora preendi il magnaflow o il remus...
Se invece vuoi rimanere su un prodotto di buona qualità ma con minore costo allora vai di Cecam o CSC, il sound cambierà sicuro...
:nod)
 
ilcorvo88":20hqnd1j ha detto:
i mogliori sono remus, supersprint, magnaflow, ragazzon, asso,csc,cecam le altre lascia perdere se le vuoi omologate.... xò magnaflow sono universali quindi bisogna andare dal marmittaio di fiducia x l'istallazione ovvio se non le volevi omologate ce ne sono di tutti i tipi di tutte le misure e x tutti i gusti.....
Ma il sito della REMUS quale diavolo è? :wall) :wall)
 
Raga nn riesco a decidermi...sn ttt fighi e fanno ttt un saund mlt bello....alla fine sn rimasto su due marche made in ITALY...Supersprint e Ragazzon!!!probabilmente il 2x70 o ad uscita singola, ma ki sa che prezzacci!!!!
 
CANE SCIOLTO":1nd4e1jt ha detto:
bhe' nessuno monta uno d qst scarichi in modo da dirmi cm suonano??? :lol:
Be io ti posso riportare l'esperienza di un altro utente del forum che montò il duplex ragazzon e il centrale ragazzon sulla sua GTA...
Be dopo neanche 20000km lo ha buttato, aveva più buchi di un gruviera ed era completamente svuotato, passando ad in singolo OOdella cecam completamente artigianale...
:nod)
 
Top