Tergi "tutta gomma"

vmaurizio":102vegma ha detto:
Ho avuto uno scambio di email con il venditore di eBay e mi ha confermato che le aerotwin A552S sono per la 147 e sono presenti nel catalogo del 2006 mentre in quello del 2005 ancora non erano comparse.
A lui sono appena arrivate e ne ho già prenotate una coppia

bene allora lunedì se al numero verde mi confermano la cosa ...vai di asta... :p
 
ho appena finito di parlare con Fabio, il ragazzo che vende le spazzole nel link sopra mostratovi...
una persona squisita e disponibile, gli ho parlato del forum l'ho invitato ad iscriversi e che so magari a sottoscrivere una convenzione con il forum ho a concederci uno sconto sulle quantità...

noi sul puglia virtual club abbiamo intenzione di prenderle da lui in un unica spedzione, cosi da ammortizzare anche i costi...
 
Visto che devo cambiare le spazzole a breve, sta storia mi interessa.
Metti anche me tra quelli che le prenderanno.

Ah, mio padre viene spesso in Puglia, quindi se fate una spedizione unica poi puo' darsi che venga lui direttamente a prenderle a mano da voi :nod)
 
lorenzinetto":2lina51x ha detto:
sarebbe un piacere invece incontrarti:)
magari tuo padre ci porta i led (a nikest e salvatopo) e noi gli diamo le spazzole :)

E infatti c'e' anche questo vantaggio :)
Mi pare anche
Per l'incontro personale, e' dura che possa venire fin la', ma ci si trovera' sicuramente al raduno nazionale :OK)
 
contaci!
quest'anno ci sarò e voglio anche iscrivermi come socio!
sembrerà strano ma non è tanto per le convenzioni ma voglio contribuire economicamente a mandare avanti questo forum dove grazie a voi ho imparato molto!
 
Chiamato adesso il numero verde..
il tipo mi ha detto che a lui risulta in esistenza solo
le 552S che sono le spazzole poiler..x la 147
però il codice A552S esiste solo che da catalogo non risulta
applicabile alla nasona ?
allora com'è sta storia.... :confusbig)
 
lorenzinetto":31wnsjpn ha detto:
anche quelle della ypsilon, non vengono dichiarate tali
l'importante è che vedi la misura...

infatti ho chiesto al venditore ebay di farmi avere le misure e qualche foto ..
 
se a qualcuno puo' interessare ai magazzini METRO (qualcuno forse li conosce perche' presenti in parecchi citta',ci vuole la tessera pero') su tutte le lampadine e spazzole Bosch c'è il 40% di sconto...ne ho approfittato per prendere le tradizionali 552S a 10,50€+iva (circa 12€), è decisamente un'ottimo prezzo...
In piu' in offerta c'è anche la tanichetta da 2 litri del Paraflu11 a 5,40 gia' ivato, non male ne ho prese 4 per fare la sostituzione completa del liquido in primavera.
 
davidesak":2tdi46pa ha detto:
prima di tutto volevo confermare che le nuove spazzole puliscono molto meglio, inoltre a detta di qualcuno non rovinano (o lo fanno meno) il vetro se li si fa andare sul parabrezza asciutto (non è stato provato da test scientifici ma così ho sentito dire!)...
mi sembra strano, comunque sia su asciutto è sempre qualcosa che fa attrito sul vetro...

lorenzinetto":2tdi46pa ha detto:
(...)quest'anno ci sarò e voglio anche iscrivermi come socio!
sembrerà strano ma non è tanto per le convenzioni ma voglio contribuire economicamente a mandare avanti questo forum dove grazie a voi ho imparato molto!
:grazie) ;)
 
mivar":3p1utb67 ha detto:
se a qualcuno puo' interessare ai magazzini METRO (qualcuno forse li conosce perche' presenti in parecchi citta',ci vuole la tessera pero') su tutte le lampadine e spazzole Bosch c'è il 40% di sconto...ne ho approfittato per prendere le tradizionali 552S a 10,50€+iva (circa 12€),
grazie per l' info :OK)
 
giangirm":2qjvyudm ha detto:
davidesak":2qjvyudm ha detto:
prima di tutto volevo confermare che le nuove spazzole puliscono molto meglio, inoltre a detta di qualcuno non rovinano (o lo fanno meno) il vetro se li si fa andare sul parabrezza asciutto (non è stato provato da test scientifici ma così ho sentito dire!)...
mi sembra strano, comunque sia su asciutto è sempre qualcosa che fa attrito sul vetro...

lorenzinetto":2qjvyudm ha detto:
(...)quest'anno ci sarò e voglio anche iscrivermi come socio!
sembrerà strano ma non è tanto per le convenzioni ma voglio contribuire economicamente a mandare avanti questo forum dove grazie a voi ho imparato molto!
:grazie) ;)

è di che! aspetto il raduno cosi risparmi la spesa bonifico e vi stringo la mano
 
Top