Tergi "tutta gomma"

ma quello ke dico io a parte il discorso aerodinamico che non fa fruscii ecc ma conviene montare stè spazzole?come durata come siamo?tirano bene l'acqua?soprattutto ad alte velocità quelli normali volano sul parabrezza questi?
 
si quello è anche vero hai ragione pure tu... però magari è solo un discorso estetico e di fruscii io parlo a livello proprio di prestazioni vero e proprio del tergicristallo... magari qualcuno che prima aveva i normali e dopo le aerotwin... perchè anche io le ho viste nei supermercati (raga comprateli li costano meno della metà...) li adatti come spiegato nella FAQ e il gioco è fatto... mi sa che sett prox lo farò perchè stà neve mi ha sfracellato i tergicristalli tra l'altro cambiati 2 o 3 mesi fa... meno male che li ho pagati pochissimo... destro e sinistro x 147 della bosh qualcosa come 10-15 euro
 
in alfa vendono i braccetti a 30 euro l'uno e i tergi a 11 euro l'uno per un totale di 82 euro spesi bene, ne vale la pena puliscono molto molto meglio e non fanno nessun rumore!!corri in alfa :OK)
 
lorenzinetto ha detto:
con una 30 di ero lasci i bracetti originali con l'incisione alfa e prendi solo le spazzole[/quote

praticamente stai dicendo che la bosh ha fatto le spazzole
anche x i vecchi bracetti e si adattano tranquillamente...?
 
squalettoge":1u94n2lo ha detto:
4ruote":1u94n2lo ha detto:
quoto!anche io li ho di serie!!!!! puliscono benissimo!!!!!!!!!!


ma a parte costare un occhio della testa imho nn sono cois belle e non puliscono benissimo.. io ho le vecchie e me le tengo strette

non so .. però vedo che chiuque ne parla bene ..
e poi credo che se rimane il braccietot con la scritta ..
non cambia molto ...
 
prima di tutto volevo confermare che le nuove spazzole puliscono molto meglio, inoltre a detta di qualcuno non rovinano (o lo fanno meno) il vetro se li si fa andare sul parabrezza asciutto (non è stato provato da test scientifici ma così ho sentito dire!)...
 
Allora .. ho fatto un pò di telefonate oggi in giro, in qualche centro bosh..
nessuno mi ha confermato l'esistenza delle spazzole per la nasona ..
ma addirittura comunicando il codice che ha postato
lorenzinetto .., mi dicono che non esistee che i codici delle aereotwin iniziano x 9 etc ..
non contento allora ho sfogliato il sito bosh ed ho trovato questo:
http://www.bosch.it/formula/prod02.htm

a quanto sembra non ci sono per la nasona...
cmq ho recuperato un numero verde che chiamerò lunedì x chiedere info ..
a questo punto non so se le spazzole su ebay sono originali oppure solamemente adattate.....
 
Quelle che ho usato io sono appunto le 551. Mi sono poi messo in contatto con Bosch, con chi si occupa di queste spazzole, e mi è stato detto che per la 147 sarebbero uscite nel corso del 2006 ma non si sapeva la data con precisione.
 
Ho avuto uno scambio di email con il venditore di eBay e mi ha confermato che le aerotwin A552S sono per la 147 e sono presenti nel catalogo del 2006 mentre in quello del 2005 ancora non erano comparse.
A lui sono appena arrivate e ne ho già prenotate una coppia
 
Top