Real_atz":231qtg2y ha detto:Scusate, un ennesimo chiarimento: mi confermate che è sufficiente cambiare solo bracci e spazzole? Perchè io ho fatto richiesta al mio Concessionario di Modena, me li hanno fatti ordinare, dopodichè mi hanno ritelefonato dicendo che è necessario cambiare anche i motorini perchè l'attacco del braccio è stato cambiato... :sgrat)
Real_atz":cojf8xft ha detto:Scusate, un ennesimo chiarimento: mi confermate che è sufficiente cambiare solo bracci e spazzole? Perchè io ho fatto richiesta al mio Concessionario di Modena, me li hanno fatti ordinare, dopodichè mi hanno ritelefonato dicendo che è necessario cambiare anche i motorini perchè l'attacco del braccio è stato cambiato... :sgrat)
FastFabio GT":19hr9trf ha detto::confusbig) scusate....ma mi sapete indicare esattamente la differenza di specchi?
io ho preso la gt nuova ad aprile 2005...ha dei fruscii...saranno gli specchi?? dove posso trovare foto comparative???
grazie!
FastFabio GT":jbrk2jhi ha detto:Grazie! da quando sono usciti?
fabio
maverickgt82":25261rk7 ha detto:signori scusate se mi ripeto, ma vorrei essere quanto più chiaro possibile.
stamattina sono stato in conce, per questa storia di specchi e tergi.
mi dice se voglio cambiare i tergi devo cambiare anche i motorini. da questa discussione mi è parso di capire che non è vero, e che qualcuno li ha montati senza cambiarli. potete confermare in maniera univoca ?
sembra che per ottenere il cambio di questi in garanzia mi debba "accordare" con il capo officina. nel senso che se gli va me li passa, altrimenti li devo pagare. vi sembra giusto ?
chi di voli li ha cambiati è riuscito a passarli in garanzia ?
deflettori specchi: alla fine siete riusciti a capire se si possono prendere solo i montanti ? stamattina in conce non sono riuscito a cavare un ragno dal buco...
anche qui: chi di voi li ha cambiati, li ha avuti in garanzia ?
grazie per le info. magari con le risposte creo un nuovo topic in evidenza. e poi un mod lo chiude, così resta come MEMENTO
FabioGT":ce0iyp85 ha detto:maverickgt82":ce0iyp85 ha detto:signori scusate se mi ripeto, ma vorrei essere quanto più chiaro possibile.
stamattina sono stato in conce, per questa storia di specchi e tergi.
mi dice se voglio cambiare i tergi devo cambiare anche i motorini. da questa discussione mi è parso di capire che non è vero, e che qualcuno li ha montati senza cambiarli. potete confermare in maniera univoca ?
sembra che per ottenere il cambio di questi in garanzia mi debba "accordare" con il capo officina. nel senso che se gli va me li passa, altrimenti li devo pagare. vi sembra giusto ?
chi di voli li ha cambiati è riuscito a passarli in garanzia ?
deflettori specchi: alla fine siete riusciti a capire se si possono prendere solo i montanti ? stamattina in conce non sono riuscito a cavare un ragno dal buco...
anche qui: chi di voi li ha cambiati, li ha avuti in garanzia ?
grazie per le info. magari con le risposte creo un nuovo topic in evidenza. e poi un mod lo chiude, così resta come MEMENTO
Non è necessario cambiare i motorini... io le ho montate!!!
Per i deflettori degli specchio o provato a piangere anche in turco ma non sono riuscito a farmeli passare in garanzia, e di spendere + di 500€non mi sembra il caso....