Tergi e deflettori specchi

Resto in attesa fiducioso e se spero é come dici tutto in garanzia, poi spacco il c****lo :member) al conce :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)[/quote]

se me li cambianoe mi cercano soldi invece glielo spacco io...eheh eh
 
Ho chiesto in conce x specchietti e spazzole...
La risposta è stata le seguente:
1. le spazzole sono una modifica di fornitura, quindi non dovrebbero essere fornite in garanzie (che oltretutto non copre particolari soggetti ad usura, come ad esempio la batteria e le pastiglie, a meno di evidenti malfunzionamenti del pezzo)
2. gli specchietti sono un miglioramento prodotto, quindi non dovrebbero rientrare in una sostituzione in garanzia (a meno che non ne scaturisca un richiamo)
Ho sempre usato il condizionale perchè qualcuno dice che ha usufruito del cambio in garanzia, pero' è strano... O il suo conce è veramente gentile, oppure il costo delle modifiche è talmente basso che conviene ingraziarsi il cliente...
Oppure a me hanno dato risposte sbagliate... :mecry2)
 
teog60":3qjog5r3 ha detto:
Ho chiesto in conce x specchietti e spazzole...
La risposta è stata le seguente:
1. le spazzole sono una modifica di fornitura, quindi non dovrebbero essere fornite in garanzie (che oltretutto non copre particolari soggetti ad usura, come ad esempio la batteria e le pastiglie, a meno di evidenti malfunzionamenti del pezzo)
2. gli specchietti sono un miglioramento prodotto, quindi non dovrebbero rientrare in una sostituzione in garanzia (a meno che non ne scaturisca un richiamo)
Ho sempre usato il condizionale perchè qualcuno dice che ha usufruito del cambio in garanzia, pero' è strano... O il suo conce è veramente gentile, oppure il costo delle modifiche è talmente basso che conviene ingraziarsi il cliente...
Oppure a me hanno dato risposte sbagliate... :mecry2)

a me gli specchietti fischiano: stà a loro risolvere il problema come gli pare: o sistemando lo specchio originale in modo da non farlo fischiare o montando i nuovi attacchi. a me hanno deciso immediatamente per la seconda.
domani la porto e vi dico ! ! !
 
aggiornamento sui tergi nuovi: ottimi come silenziosità aerodinamica e soprattutto di funzionamento (non si sente davvero nulla), però con la pioggia puliscono poco e lasciano aloni sul vetro.
Nel complesso sono soddisfatto perchè a me interessava che non facessero rumore, quindi li terrò, ma la visibilità con la pioggia è peggiorata.
 
a me invece sembra che puliscano nettamente meglio. aderiscono completamente alvetro: sono a dir poco perfetti
 
kkkfrankie":2334d9kc ha detto:
aggiornamento sui tergi nuovi: ottimi come silenziosità aerodinamica e soprattutto di funzionamento (non si sente davvero nulla), però con la pioggia puliscono poco e lasciano aloni sul vetro.
Nel complesso sono soddisfatto perchè a me interessava che non facessero rumore, quindi li terrò, ma la visibilità con la pioggia è peggiorata.

.... :thk) strano, forse le tue hanno qualcosa che non va: io, oltre alle già citata silenziosità, le trovo eccellenti anche con la pioggia, anche quando piove molto; e riescono a garantire un'ottima efficienza anche a velocità elevate.
Insomma, secondo la mia esperienza sono nettamente meglio delle vecchie sotto tutti i punti di vista!! :shrug03)
 
lasciata stamattina in concessionaria: forse me la danno stasera, ma ha un po' di cose da sistemare e la vedo dura.
gli attacchi specchietti vengono forniti in blocco con lo specchietto, ma ovviamente rimonteranno i miei di specchietti, perchè quelli nuovi ssono grezzi e bisognerebbe verniciarli. quindi mi monteranno i nuovi attacchi e gli specchietti che già avevo.
ps: mi hanno dato come auto di cortesia una 156 sw 2.4 jtd. va benino, ma soprattutto ho notato che ha una elasticità impressionante: cammini tranquillamente a 1200/1600 giri. spettacolo. ciao
 
Ho la mia in officina per altri problemi (come al solito) e ho chiesto anche l'applicazione del kit antifruscii ma il responsabile non trova il ricambio in catalogo, ci sono solo i tergi ma non in garanzia. Sapete dire qualcosa in +? :ciao)
 
forse allora sono 'unti' x qualche motivo. A dire il vero il problema ce l'ho su quello di destra, che non pulisce una mazza, mentre il sx è meglio.

Comunque se mi dite così provo a sgrassarli e vedo come si comportano, grazie del suggerimento!
 
kkkfrankie":3fjsrcku ha detto:
allora: alla fine ho montato i tergi ma non gli specchietti, perchè c'era da cambiare tutto lo specchio e non ho nemmeno chiesto il prezzo....
I tergi sono un bel miglioramento: rumore aerodinamico diminuito, puliscono bene e durante il funzionamento sono silenziosissimi!

Anch'io me li sono fatto mettere. Ora che c'è silenzio dal centro, si sentono i specchieti. Mi sa che c'è qcsa da fare anche li...
 
Albev82":2p08yi73 ha detto:
lasciata stamattina in concessionaria: forse me la danno stasera, ma ha un po' di cose da sistemare e la vedo dura.
gli attacchi specchietti vengono forniti in blocco con lo specchietto, ma ovviamente rimonteranno i miei di specchietti, perchè quelli nuovi ssono grezzi e bisognerebbe verniciarli. quindi mi monteranno i nuovi attacchi e gli specchietti che già avevo.
ps: mi hanno dato come auto di cortesia una 156 sw 2.4 jtd. va benino, ma soprattutto ho notato che ha una elasticità impressionante: cammini tranquillamente a 1200/1600 giri. spettacolo. ciao

Ci sono novità ?
:aeh) Puoi postare una foto di questi "famigerati" supporti nuovi ? ... devo portare la mia al tagliando dei 20.000 Km. se la modifica funziona chiedo al conce di sostituire anche i miei ... il fruscio inizia proprio a diventare fastidioso in autostrada :nono)
 
BlackGT":o8ys62b1 ha detto:
Albev82":o8ys62b1 ha detto:
lasciata stamattina in concessionaria: forse me la danno stasera, ma ha un po' di cose da sistemare e la vedo dura.
gli attacchi specchietti vengono forniti in blocco con lo specchietto, ma ovviamente rimonteranno i miei di specchietti, perchè quelli nuovi ssono grezzi e bisognerebbe verniciarli. quindi mi monteranno i nuovi attacchi e gli specchietti che già avevo.
ps: mi hanno dato come auto di cortesia una 156 sw 2.4 jtd. va benino, ma soprattutto ho notato che ha una elasticità impressionante: cammini tranquillamente a 1200/1600 giri. spettacolo. ciao

Ci sono novità ?
:aeh) Puoi postare una foto di questi "famigerati" supporti nuovi ? ... devo portare la mia al tagliando dei 20.000 Km. se la modifica funziona chiedo al conce di sostituire anche i miei ... il fruscio inizia proprio a diventare fastidioso in autostrada :nono)

non le ho postate perchè gli specchietti arrivati per la sostituzione sono identici ai vecchi: sicuramente ne avevano ancora una scorta di magazzino: dovrebbero arrivare in settimana quelli aggiornati. posto tutto appena arrivano!!!
 
Top