teog60":3qjog5r3 ha detto:Ho chiesto in conce x specchietti e spazzole...
La risposta è stata le seguente:
1. le spazzole sono una modifica di fornitura, quindi non dovrebbero essere fornite in garanzie (che oltretutto non copre particolari soggetti ad usura, come ad esempio la batteria e le pastiglie, a meno di evidenti malfunzionamenti del pezzo)
2. gli specchietti sono un miglioramento prodotto, quindi non dovrebbero rientrare in una sostituzione in garanzia (a meno che non ne scaturisca un richiamo)
Ho sempre usato il condizionale perchè qualcuno dice che ha usufruito del cambio in garanzia, pero' è strano... O il suo conce è veramente gentile, oppure il costo delle modifiche è talmente basso che conviene ingraziarsi il cliente...
Oppure a me hanno dato risposte sbagliate... :mecry2)
kkkfrankie":2334d9kc ha detto:aggiornamento sui tergi nuovi: ottimi come silenziosità aerodinamica e soprattutto di funzionamento (non si sente davvero nulla), però con la pioggia puliscono poco e lasciano aloni sul vetro.
Nel complesso sono soddisfatto perchè a me interessava che non facessero rumore, quindi li terrò, ma la visibilità con la pioggia è peggiorata.
teog60":ma85o7ou ha detto:Ma qualcuno mi fa vedere come sono fatti?????
manfio":9gj5jjb2 ha detto:io invece vorrei vedere una foto di questo supporto dello specchietto modificato.... :eek13)
kkkfrankie":3fjsrcku ha detto:allora: alla fine ho montato i tergi ma non gli specchietti, perchè c'era da cambiare tutto lo specchio e non ho nemmeno chiesto il prezzo....
I tergi sono un bel miglioramento: rumore aerodinamico diminuito, puliscono bene e durante il funzionamento sono silenziosissimi!
Albev82":2p08yi73 ha detto:lasciata stamattina in concessionaria: forse me la danno stasera, ma ha un po' di cose da sistemare e la vedo dura.
gli attacchi specchietti vengono forniti in blocco con lo specchietto, ma ovviamente rimonteranno i miei di specchietti, perchè quelli nuovi ssono grezzi e bisognerebbe verniciarli. quindi mi monteranno i nuovi attacchi e gli specchietti che già avevo.
ps: mi hanno dato come auto di cortesia una 156 sw 2.4 jtd. va benino, ma soprattutto ho notato che ha una elasticità impressionante: cammini tranquillamente a 1200/1600 giri. spettacolo. ciao
BlackGT":o8ys62b1 ha detto:Albev82":o8ys62b1 ha detto:lasciata stamattina in concessionaria: forse me la danno stasera, ma ha un po' di cose da sistemare e la vedo dura.
gli attacchi specchietti vengono forniti in blocco con lo specchietto, ma ovviamente rimonteranno i miei di specchietti, perchè quelli nuovi ssono grezzi e bisognerebbe verniciarli. quindi mi monteranno i nuovi attacchi e gli specchietti che già avevo.
ps: mi hanno dato come auto di cortesia una 156 sw 2.4 jtd. va benino, ma soprattutto ho notato che ha una elasticità impressionante: cammini tranquillamente a 1200/1600 giri. spettacolo. ciao
Ci sono novità ?
:aeh) Puoi postare una foto di questi "famigerati" supporti nuovi ? ... devo portare la mia al tagliando dei 20.000 Km. se la modifica funziona chiedo al conce di sostituire anche i miei ... il fruscio inizia proprio a diventare fastidioso in autostrada :nono)