infatti potrebbe filmare alla polizia e non ai carabinieri... :OK)Desmochicco":1im74eua ha detto:tecnicamente hanno ragione i CC e la PS...il furto non c'è stato, l'effrazione nemmeno (la serratura non ha segni di scasso...i maledetti sono furbi e usano le schede non i piedi di porco) come la violazione di domicilio (non so entrati :ka) )
per loro è un po come se ti avessero bussato i testimoni di geova e tu da dietro gli avessi detto di andarsene ma loro si sarebbero attaccati al campanello!
per il fatto di filmare in commissariato come dice mancio fallo, ma poi non ti lamentare se ti bussano i carabinieri alla porta con un bell'avviso di garanzia visto che è vietato filmare all'interno di luoghi "militari"...
ripeto certe sparate fatele in televisione, co gli amici al bar, all'oratorio o do vi pare, ma nella vita reale non funziona così!
INFINE io ho consigliato di sporgere denuncia alla procura della repubblica e per semplificare, di rompere la serratura così la denuncia la devono fare per forza poi...