Tentato furto a casa mia.

Desmochicco":1im74eua ha detto:
tecnicamente hanno ragione i CC e la PS...il furto non c'è stato, l'effrazione nemmeno (la serratura non ha segni di scasso...i maledetti sono furbi e usano le schede non i piedi di porco) come la violazione di domicilio (non so entrati :ka) )

per loro è un po come se ti avessero bussato i testimoni di geova e tu da dietro gli avessi detto di andarsene ma loro si sarebbero attaccati al campanello!

per il fatto di filmare in commissariato come dice mancio fallo, ma poi non ti lamentare se ti bussano i carabinieri alla porta con un bell'avviso di garanzia visto che è vietato filmare all'interno di luoghi "militari"...

ripeto certe sparate fatele in televisione, co gli amici al bar, all'oratorio o do vi pare, ma nella vita reale non funziona così!
infatti potrebbe filmare alla polizia e non ai carabinieri... :OK)
INFINE io ho consigliato di sporgere denuncia alla procura della repubblica e per semplificare, di rompere la serratura così la denuncia la devono fare per forza poi... ;) ;)

stessa identica cosa, questura e commissariato sono eguagliate alle caserme di CC e GDF...dovrebbe essere così da una vita, ma se non sbaglio ci fu un qualcosa di più restrittivo dopo l'11 settembre coi vari decreti sicurezza!

INFINE io ho consigliato di sporgere denuncia alla procura della repubblica e per semplificare, di rompere la serratura così la denuncia la devono fare per forza poi..

bene, stesso discorso che si fa per prendere qualche soldo con le assicurazioni con i colpi di frusta finti!

poi non vi lamentate se mettono le denunce a pagamento così come hanno fatto per i ricorsi ;)

MAD147":12a2kat1 ha detto:
Per la cronaca, la simulazione di reato È reato...
nooooooooooooooooooooooooooooo

ma che dici, un decreto interpretativo firmato proprio adesso dice che si può fare :asd)

mmm luigi sarei pienamente daccordo con te, a patto che non ci fosse la legge di mezzo.

Per il fatto del filmato...ricorriamo nel discorso privacy e li si che ti inchiappettano alla grande!

Per la serratura usata/forzata, l'unica cosa che mi dispiace è che dovrei forzare anche la porta, e sinceramente ad autofarmi oltre 1000 euro di danno visto che è blindata e dinanzi alle mandate dalla parte esterna c'è una "protezione" fine a non far inserire piedi di porco ecc... (anche se a quanto pare le schede ci entrano :mad2) ) per poi non vedere mai quei bastardi in carcere me lo eviterei ;)

l'unico modo sarebbe usare un flex, ma già vedo la scena da film :asd)

Desmochicco":2bsu2aeh ha detto:
MAD147":2bsu2aeh ha detto:
Per la cronaca, la simulazione di reato È reato...
nooooooooooooooooooooooooooooo

ma che dici, un decreto interpretativo firmato proprio adesso dice che si può fare :asd)
La corte costituzionale l'ha invalidato e nel contempo ha sancito che sei un minchione calzato e vestito... :asd) :asd)

DevilBoss86":2yivzm5b ha detto:
mmm luigi sarei pienamente daccordo con te, a patto che non ci fosse la legge di mezzo.

Per il fatto del filmato...ricorriamo nel discorso privacy e li si che ti inchiappettano alla grande!

Per la serratura usata/forzata, l'unica cosa che mi dispiace è che dovrei forzare anche la porta, e sinceramente ad autofarmi oltre 1000 euro di danno visto che è blindata e dinanzi alle mandate dalla parte esterna c'è una "protezione" fine a non far inserire piedi di porco ecc... (anche se a quanto pare le schede ci entrano :mad2) ) per poi non vedere mai quei bastardi in carcere me lo eviterei ;)

l'unico modo sarebbe usare un flex, ma già vedo la scena da film :asd)
Visto che si da tanto da fare nell'escogitare soluzioni creative da proporti, potresti sempre chiedere a mancio di smenarci qualche soldino e fornirti il kit del denunciante mordace, composto da un piede di porco (il porco è contento), un flex, una porta blindata da distruggere all'uopo e trecento euro in contanti da lasciare sull'uscio per attirare i felloni...

mi è venuta una grande idea!! come non averci pensato prima...!
non fare nulla!

FREGATI e fregatevi e fatevi rubare in casa tanto loro non vanno in galera perchè non si possono denunciare...
restate fermi lì anche se vi stuprano la ragazza perchè se gli fate qualcosa vi denunciano loro... :asd)
non fatevi venire in testa di reagire in alcun modo nè di farvi trovare preparati...!!
non sia mai!
non si può fare nulla di tutto ciò...
a bananaland tutto è permesso agli altri...ai cittadini invece non resta che stare fermi e non fare nulla.

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=12&t=107719

Desmochicco":3ee7zfpo ha detto:
ripeto certe sparate fatele in televisione, co gli amici al bar, all'oratorio o do vi pare, ma nella vita reale non funziona così!
GIUSTO!!!
nella vita reale bisogna prenderselo in quel posto da TUTTI, quelli + potenti (politici...) e quelli meno potenti (delinquenti, rom, zingari e roba varia del genere...)
bisogna stare fermi e FREGARSI come ogni bravo italiano che si rispetti!!!
avanti! non reagite mai e per nessun motivo!!!
fate i bravi italiani e fatevi deridere un pò da tutti...!
sono 100 anni che è così...! :asd)
quindi da bravi...Fo*****vi... :asd)

Mancio, vecchie abitudini richedono vecchi metodi. Dacci un taglio per cortesia e rientra nei ranghi, stai iniziando a spararle grosse anche per essere iperboli... :ammonito) :mazza)

suvvia ragazzi che luigi lo diceva semplicemente perché queste sono situazioni che fanno venire i nervi e vi assicuro che ve li fan venire,sia prima ma sopratutto dopo in quanto si vede la legge italiana impotente ed indifferente di fronte ad un crimine,anche se sicuramente si rompevano di compilare moduli. A primo impatto verrebbe,per rabbia, di prendere mitra e bombe a mano e sterminare tutti i delinquenti,peccato che lo facessimo noi ci beccheremmo 100 anni di carcere mentre un delinquente manco un giorno. Ragazzi ch'amma fa...purtroppo l'italia è questa! Un abbraccio,in questo caso molto solidale, a tutti!

Ho letto la prima pagina e qualche cosa sulla seconda... una soluzione per tamponare un po' eventi come questo è installare sulla porta un dispositivo semplicissimo contro le schede.
Mi hanno messo una blindata nemmeno un mese fa: praticamente sulla battuta interna della porta installano una semplice linguetta di ferro con ritorno/gancetto. Questa si aggancia alla porta quando è chiusa (non a chiave) e così è impossibile aprire con la scheda...

Per il resto fate viaggiare meno la fantasia :OK)

DevilBoss86":1y7c955a ha detto:
suvvia ragazzi che luigi lo diceva semplicemente perché queste sono situazioni che fanno venire i nervi e vi assicuro che ve li fan venire,sia prima ma sopratutto dopo in quanto si vede la legge italiana impotente ed indifferente di fronte ad un crimine,anche se sicuramente si rompevano di compilare moduli. A primo impatto verrebbe,per rabbia, di prendere mitra e bombe a mano e sterminare tutti i delinquenti,peccato che lo facessimo noi ci beccheremmo 100 anni di carcere mentre un delinquente manco un giorno. Ragazzi ch'amma fa...purtroppo l'italia è questa! Un abbraccio,in questo caso molto solidale, a tutti!
ma che dici devil!! non capisci niente...!
bananaland è il posto + bello del mondo...!
la legge funziona perfettamente e a ripensarci non hanno fatto nulla di male...!
magari volevano solo entrare picchiarti nel sonno, rubarti tutto...
che fa?? che male c'è dico io? :ka)
nello stivale tutto è permesso quindi smettila con questi sfoghi inutili qui sul forum e la prossima volta invece di andare a cercare di sporgere stupide denunce statti sul divano a vedere il grande fratello da bravo italiano ignorando gli zingari che ti svaligiano casa...
al massimo aumenta un pò il volume della tele se ti disturbano.
:OK) :OK)

MAD147":3raq0um0 ha detto:
Mancio, vecchie abitudini richedono vecchi metodi. Dacci un taglio per cortesia e rientra nei ranghi, stai iniziando a spararle grosse anche per essere iperboli... :ammonito) :mazza)
aoh mad scrivo di reagire e non va bene...
scrivo di fregarsi e non va bene...
ma che devo fa?
niente. lo so. da bravo italiano.

Mancio, stai tirando un po' troppo la corda. Cortesemente smettila, sai benissimo cosa intendo. Per inciso, finché si discute ok, ma ai richiami come ben sai si risponde in pvt. Grazie per la collaborazione.

Bruno147":d0wdwexm ha detto:
Ho letto la prima pagina e qualche cosa sulla seconda... una soluzione per tamponare un po' eventi come questo è installare sulla porta un dispositivo semplicissimo contro le schede.
Mi hanno messo una blindata nemmeno un mese fa: praticamente sulla battuta interna della porta installano una semplice linguetta di ferro con ritorno/gancetto. Questa si aggancia alla porta quando è chiusa (non a chiave) e così è impossibile aprire con la scheda...
ma perchè devi essere così cattivo?
che male ti fanno?
anche loro devono mangiare...!
ti spiego una cosa: sai perchè IN VERITA' loro adottano questo sistema di apertura con la scheda??? PER NON ROVINARTI la porta o romperti una finestra!!
senò poi devi affrontare una bella spesa per il ripristino... ;)
ecco perchè...
vedi che in fondo sono brave persone?
quindi smonta quel dispositivo e stattene bello sulla tv a guardare qualche partita...o jerry scotti...mentre fuori il cielo è sempre più blu...oppure puoi andare al centro commerciale...così il tuo problema è solo dove parcheggiare... :asd)

peraltro l'economia come fa a girare se voi vi infervorate e create metodi per evitare che vi rubino in casa??
i ladri rubano le vostre cose, le vendono e guadagnano e poi magari vengono a spendere nel vostro negozio!!
e si pagano gli avvocati e i medici...
insomma non tutto il male viene per nuocere...
devil la prox volta rimani a letto e fatti rubare...

mancio suppongo che tu lasci la porta direttamente aperta allora :asd)

oppure si può fare così, avete presente metal gear solid? i mitra con i sensori di movimento che stavano vicino le porte...bene ne ordiniamo una cassa, che io ne metto un paio per eliminare le persone che si appoggiano alla macchina :lol2)