volevo sapere se alcuni di voi misurano la temperatura in ingresso motore, e quindi radunare i dati 
al140":385txc6e ha detto:Se volete con fiatecuscan domani provo a vedere se c'è una voce con tale temperatura
al140":1qpm45it ha detto:E un programma di diagnosi che permette di leggere tutti i parametri sulla centralina, stamattina ho pulito l'egr e oggi pomeriggio voglio controllare il funzionamento, guardo se tra i vari parametri c'è anche quello della temperatura dell'aria in ingresso.
FEBIO5":275ug7ju ha detto:questo è molto interessante!!!
si riuscirebbe a intercettare il sensore?!?!?! dove sarà mai questo sensore?
al140":1i5oh3l0 ha detto:Di temperature dell'aria tra i vari parametri ce ne erano almeno 3-4 tra cui una di cui mi pare la spiegazione fosse legata al turbo, però andavo di fretta e soprattutto stavo controllando se tutto andava bene dopo aver pulito l'egr e fatto il tagliando quindi non ho fatto una cosa fatta bene. Dalla settimana prossima dovrei avere la licenza completa di fiatecuscan e a quel punto non avendo limiti posso benissimo pensare di fare un paio di grafici dove controllare tutte le temperature dell'aria nel motore correlate magari al numero di giri, poi magari le posso pubblicare.
al140":1qm25jya ha detto:Ok tranquillo tanto non appena avrò la licenza di fiatecuscan mi impallerò a girare per raccogliere grafici su grafici :asd), però finchè non si conclude il comunitario ho le mani mezze legate ( il programma ha dei blocchi in versione free), spero di concludere x la settimana prossima :OK)
°maCHo°":mc8wl9xg ha detto:mah una volta che hai i parametri , ti servirebbero per fare cosa ?curioso ! cambio IC, sistemi di raffreddamento , turbina , o modifiche segrete :elio) :asd) ???
si stiamo per cocnludere un comunitario per l'acquisto di faitecuscan il programma di diagnosi che sfruttano molti di noi sul forumFEBIO5":1vuqtuew ha detto:comunitario?????????????????
FEBIO5":13fyxxlp ha detto:°maCHo°":13fyxxlp ha detto:mah una volta che hai i parametri , ti servirebbero per fare cosa ?curioso ! cambio IC, sistemi di raffreddamento , turbina , o modifiche segrete :elio) :asd) ???
ho fatto diverse modifiche all'ic, e mi piacerebbe sapere a che temperatura riesco a raffreddare, ma ho poco posto per inserire un sensore
al140":lypzfd8a ha detto:si stiamo per cocnludere un comunitario per l'acquisto di faitecuscan il programma di diagnosi che sfruttano molti di noi sul forumFEBIO5":lypzfd8a ha detto:comunitario?????????????????questo è il link https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 4&t=110863