Tema 147 virtual club Nuovi screen..Rilasciato!!!

mattec":8bz8lisi ha detto:
alfistamarchigiano":8bz8lisi ha detto:
una cosa pucci!.perchè a me dove dovrebbe essere l'operatore telefonico;invece di apparire I WIND appare I GIANGIRM ?????? :schok)

:crepap) :lol: :crepap) :lol:
e non è finita!!! :schok) quando lo spengo e lo riaccendo invece di comparirmi il logo nokia mi compare il logo TELEFUNKEN!!!!!!!ma è assurdo!!!pucci che hai combinato??????? :lol: :crepap) :crepap)

alfistamarchigiano":1rrwevc1 ha detto:
mattec":1rrwevc1 ha detto:
alfistamarchigiano":1rrwevc1 ha detto:
una cosa pucci!.perchè a me dove dovrebbe essere l'operatore telefonico;invece di apparire I WIND appare I GIANGIRM ?????? :schok)

e non è finita!!! :schok) quando lo spengo e lo riaccendo invece di comparirmi il logo nokia mi compare il logo TELEFUNKEN!!!!!!!ma è assurdo!!!pucci che hai combinato??????? :lol: :crepap) :crepap)

e' ancora niente!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ..pensa che mi hanno detto che i messaggi che invio, alla fine hanno scritto "MODIFICATO DA GIANGIRM" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :X)

147jet":17noxeo0 ha detto:
alfistamarchigiano":17noxeo0 ha detto:
mattec":17noxeo0 ha detto:
alfistamarchigiano":17noxeo0 ha detto:

e' ancora niente!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ..pensa che mi hanno detto che i messaggi che invio, alla fine hanno scritto "MODIFICATO DA GIANGIRM" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :X)

:lol21) :lol21) :lol21)

alfistamarchigiano":3xvmxw6c ha detto:
mattec":3xvmxw6c ha detto:
alfistamarchigiano":3xvmxw6c ha detto:

oddio!!! siamo stati contagiati dal virus "Telefunkergian!!!!

ruspi potrei farti uno sfondo...in che formato dovrei fatelo? e in che risoluzione?

:grazie) :grazie) Pucci appena adessoho scaricatoilfile e anche se non lo installosubito,xchè ho da fare,mi sembra doversoso doverti ringraziare solamente per quanto hai fatto.

:grazie) e ancora :grazie)

Ci vogliono persone come noi almondod'oggi,lasciatemelo dire :OK)

allora visto che qlc ha fatto il furbetto (a buon intenditore poche parole) mi sono dimenticata di dirvi che chi modifica il mio tema in parziale o in totale e poi lo pubblica è soggetto a sanzioni penali perchè ho il copyright. "a buon intenditore poche parole"!.
non per fare l'antipatica non non mi piace affannarmi per una cosa e poi qualcun'altro tenta di fare lo spendido come ha già fatto.. :D:D

io ho il 6600 ti chiedo una miglioria se possibile,

quando evidenzio ad esempio nella lista chiamate effettuate/ricevute un numero la barra è bianca su sfondo bianco, e non si capisce granchè non è che si potrebbe cambiare magari riprendendo con un colore rosso leggero?

diegran":1a4h1783 ha detto:
io ho il 6600 ti chiedo una miglioria se possibile,

quando evidenzio ad esempio nella lista chiamate effettuate/ricevute un numero la barra è bianca su sfondo bianco, e non si capisce granchè non è che si potrebbe cambiare magari riprendendo con un colore rosso leggero?
intedi questa? peerchè è già rosso chiaro!!
fescr0065te.jpg

SI si proprio quella io la vedo bianca? come mai?

ed anche le freccette tipo quella in basso che indica la chiamata in entrata io la vedo grigia e non blu come dalla tua foto

diegran":3uzh688a ha detto:
SI si proprio quella io la vedo bianca? come mai?

ed anche le freccette tipo quella in basso che indica la chiamata in entrata io la vedo grigia e non blu come dalla tua foto

allora questo è un bug comune al 6600 è "normale" che tu lo veda così. il 6600 nn legge le selezioni elaborate..purtroppo..

anch'io al vedo bianca...pero' va bene lo stesso...pucci il tuo tema e' perfetto, e' fatto molto meglio degli altri sull alfaromeo che avevo provato

Appena installato!!

Complimetni ancora Pucci, ottimo lavoro!!!

Solo una cosa che mi infastidisce un poco....il biscione usato per evidenziare le icone e le voci del menu' che si selezionano col joystick......contrasta con il titolo dell'icona e sinceramente e' poco visibile....

...non sarebbe piu' pulito e soft fare una cornice piu' scura all'icona che si seleziona come nella maggior parte dei temi? :hail)

Madrid":2e75lzxr ha detto:
Appena installato!!

Complimetni ancora Pucci, ottimo lavoro!!!

Solo una cosa che mi infastidisce un poco....il biscione usato per evidenziare le icone e le voci del menu' che si selezionano col joystick......contrasta con il titolo dell'icona e sinceramente e' poco visibile....

...non sarebbe piu' pulito e soft fare una cornice piu' scura all'icona che si seleziona come nella maggior parte dei temi? :hail)
si ci avevo pensato..appena lo modifico posto la vesione con la selezione normale..

Scaricato anch'io sull'N70... è fantastico :OK)

Unico appunto, già evidenziato, è il biscione che evidenzia le icone da selezionare che si capisce poco e confonde le scritte :ka) Che rompiballe che siamo :p

comunque ottimo lavoro :X)