Tema 147 virtual club Nuovi screen..Rilasciato!!!

pucci, adesso è stasera !! ho atteso con ansia tutto il giorno... ma niente SIS :mecry) speriamo che la tua connessione funzioni stasera altrimenti qui siamo perduti.... :mecry2)

speriamo che il SIS arrivi presto perchè, altrimenti qui non dorme più nessuno... addirittura interceptor è stato sveglio fino alle 4 del mattino per aspettarlo, ed è da 3 giorni che non dorme e va avanti e indietro per la casa sussurrando parole incomprensibili tra le quali sembra di sentire la parola .siiiiisss.... :asd) :asd)

Rilasciatooooo.....

scusatemi..ieri sera sono impazzita per fare l'upload!! rapidshare mi diceva che il mio browser nn era adeguato..un altro, filelodge,mi ha dato l'url ma nn funzionava..alla fine mi sono scocciata ed ho spento il pc..cmq eccolo..ci sono da fare ancora delle modifiche perciò si accettano consigli..

http://www.megaupload.com/?d=YDFN3LQA

quello della prima versione era più intenso, ma ti giuro dopo tre gg stancava e molto!!! cmq posso apportare tutte le modifiche che volete...

pucci, sono commmosso da cotanta beltà !!! :mecry) complimentoni davvero, è semplicemente fantastico, e va ke è una meraviglia !!! :clap) :clap) :clap)

ma.... è normale che nell'orologio, (ho quello analogico come nelle immaigni da te postate) mi appaia un quadratino celeste con scritto "18" ?? per giunta appare dove dovrebbe esserci scritto 15.... :aeh)

cmq complimentoni davvero !! :OK)

eheh!!!!!
quella è la data eritomo!! oggi è diciotto!!!!
alfistamarchigiano: ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale..
grazie mille per i complimenti!!! :color) :color)

alfistamarchigiano":2xhimkn8 ha detto:
una cosa pucci!.perchè a me dove dovrebbe essere l'operatore telefonico;invece di apparire I WIND appare I GIANGIRM ?????? :schok)

:crepap) :lol: :crepap) :lol:

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)