e non è finita!!! :schok) quando lo spengo e lo riaccendo invece di comparirmi il logo nokia mi compare il logo TELEFUNKEN!!!!!!!ma è assurdo!!!pucci che hai combinato??????? :lol: :crepap) :crepap)mattec":8bz8lisi ha detto:alfistamarchigiano":8bz8lisi ha detto:una cosa pucci!.perchè a me dove dovrebbe essere l'operatore telefonico;invece di apparire I WIND appare I GIANGIRM ?????? :schok)
:crepap) :lol: :crepap) :lol:
alfistamarchigiano":1rrwevc1 ha detto:e non è finita!!! :schok) quando lo spengo e lo riaccendo invece di comparirmi il logo nokia mi compare il logo TELEFUNKEN!!!!!!!ma è assurdo!!!pucci che hai combinato??????? :lol: :crepap) :crepap)mattec":1rrwevc1 ha detto:alfistamarchigiano":1rrwevc1 ha detto:una cosa pucci!.perchè a me dove dovrebbe essere l'operatore telefonico;invece di apparire I WIND appare I GIANGIRM ?????? :schok)
147jet":17noxeo0 ha detto:alfistamarchigiano":17noxeo0 ha detto:e non è finita!!! :schok) quando lo spengo e lo riaccendo invece di comparirmi il logo nokia mi compare il logo TELEFUNKEN!!!!!!!ma è assurdo!!!pucci che hai combinato??????? :lol: :crepap) :crepap)mattec":17noxeo0 ha detto:alfistamarchigiano":17noxeo0 ha detto:una cosa pucci!.perchè a me dove dovrebbe essere l'operatore telefonico;invece di apparire I WIND appare I GIANGIRM ?????? :schok)
e' ancora niente!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ..pensa che mi hanno detto che i messaggi che invio, alla fine hanno scritto "MODIFICATO DA GIANGIRM" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :X)
oddio!!! siamo stati contagiati dal virus "Telefunkergian!!!!alfistamarchigiano":3xvmxw6c ha detto:e non è finita!!! :schok) quando lo spengo e lo riaccendo invece di comparirmi il logo nokia mi compare il logo TELEFUNKEN!!!!!!!ma è assurdo!!!pucci che hai combinato??????? :lol: :crepap) :crepap)mattec":3xvmxw6c ha detto:alfistamarchigiano":3xvmxw6c ha detto:una cosa pucci!.perchè a me dove dovrebbe essere l'operatore telefonico;invece di apparire I WIND appare I GIANGIRM ?????? :schok)
intedi questa? peerchè è già rosso chiaro!!diegran":1a4h1783 ha detto:io ho il 6600 ti chiedo una miglioria se possibile,
quando evidenzio ad esempio nella lista chiamate effettuate/ricevute un numero la barra è bianca su sfondo bianco, e non si capisce granchè non è che si potrebbe cambiare magari riprendendo con un colore rosso leggero?
diegran":3uzh688a ha detto:SI si proprio quella io la vedo bianca? come mai?
ed anche le freccette tipo quella in basso che indica la chiamata in entrata io la vedo grigia e non blu come dalla tua foto
147jet":2am3nb0b ha detto:anch'io al vedo bianca...pero' va bene lo stesso...pucci il tuo tema e' perfetto, e' fatto molto meglio degli altri sull alfaromeo che avevo provato
pucci663":cqfe5rfh ha detto:intedi questa? peerchè è già rosso chiaro!!
![]()
si ci avevo pensato..appena lo modifico posto la vesione con la selezione normale..Madrid":2e75lzxr ha detto:Appena installato!!
Complimetni ancora Pucci, ottimo lavoro!!!
Solo una cosa che mi infastidisce un poco....il biscione usato per evidenziare le icone e le voci del menu' che si selezionano col joystick......contrasta con il titolo dell'icona e sinceramente e' poco visibile....
...non sarebbe piu' pulito e soft fare una cornice piu' scura all'icona che si seleziona come nella maggior parte dei temi? :hail)