Io sto provando a scaricarlo per il mio 6630 ma mi indirizza in una pagina di menù... scusate la mia ignoranza.. ma come devo fare? :asd)
tama147":8wtdu3nj ha detto:Io sto provando a scaricarlo per il mio 6630 ma mi indirizza in una pagina di menù... scusate la mia ignoranza.. ma come devo fare? :asd)
hai il successore del mio: scaricalo e con la PC suite carichi il file con "installazione applicazioni" e segui le istruzioni..Diurno":jp96inql ha detto:o fermi tutti fermi tutti, per il mio 6680 che devo fare? :clap)
:sgrat) ma dove lo trovo il link?mattec":18sd9cj4 ha detto:hai il successore del mio: scaricalo e con la PC suite carichi il file con "installazione applicazioni" e segui le istruzioni..Diurno":18sd9cj4 ha detto:o fermi tutti fermi tutti, per il mio 6680 che devo fare? :clap)
una volta caricato: menù > temi > 147VC > attiva
:OK)
Diurno":29w5si05 ha detto::sgrat) ma dove lo trovo il link?mattec":29w5si05 ha detto:hai il successore del mio: scaricalo e con la PC suite carichi il file con "installazione applicazioni" e segui le istruzioni..Diurno":29w5si05 ha detto:o fermi tutti fermi tutti, per il mio 6680 che devo fare? :clap)
ok grazie :OK)mattec":1xemz4q1 ha detto:alla pagina precedente del topic. comunque te l'ho copiato: http://www.megaupload.com/?d=YDFN3LQADiurno":1xemz4q1 ha detto::sgrat) ma dove lo trovo il link?mattec":1xemz4q1 ha detto:hai il successore del mio: scaricalo e con la PC suite carichi il file con "installazione applicazioni" e segui le istruzioni..Diurno":1xemz4q1 ha detto:o fermi tutti fermi tutti, per il mio 6680 che devo fare? :clap)
Hulko":3embt1i1 ha detto:Ragazzi ho visto solo ora la discussione, è ancora possibile reperire lo sfondo ??? anch'io possiedo un nochia con os-60
Dove lo si puo reperire???
Grazie a tutti
e comprati un nokia così lo puoi installare :asd) :asd)Rossocorsa":hyqrmjld ha detto:Bellissimo!! complimentoni!!!
Peccato che io abbia un caz di motorola v535... :mecry2)
Diurno":1mcxggdk ha detto:i serie N non hanno il symbian :OK)
l'esatto contrario :asd)Diurno":3g6s1142 ha detto:i serie N non hanno il symbian :OK)
Diurno":iwjf7mwt ha detto:e comprati un nokia così lo puoi installare :asd) :asd)
Sciaky147":2u86znlv ha detto:l'esatto contrario :asd)Diurno":2u86znlv ha detto:i serie N non hanno il symbian :OK)
molodiri":3lyk6oic ha detto:Sciaky147":3lyk6oic ha detto:l'esatto contrario :asd)Diurno":3lyk6oic ha detto:i serie N non hanno il symbian :OK)
I serie N ce l'hanno il Symbian: sul mio N70 funzia :nod) :alè)
max18":22032hy8 ha detto:Diurno credo che ti bagli guarda quàDiurno":22032hy8 ha detto:i serie N non hanno il symbian :OK)
http://www.cellularmagazine.it/nokia-n73.htm
ao e che vè devo dì, io sapevo che i serie N non avessero la versione Symbian S60 ma un'altra :scratch)Sciaky147":22032hy8 ha detto:l'esatto contrario :asd)Diurno":22032hy8 ha detto:i serie N non hanno il symbian :OK)