:nod) :nod) :nod) :nod)fillojtd":9txzy9cd ha detto::asd) :asd) però è troppo fica questa serie :OK)
fillojtd":37xtmadh ha detto:stasera si riparte :champion) ma con un solo episodio :mecry)
dalla prossima settimana però sarà al giovedi
dobbiamo ringraziare italia 1!!!fà sempre cosi anche questa settimana hanno cambiato la programmazione di quasi tutti i programmi :wall) :wall)Darsch-147GA":nre3tuzs ha detto:Però non è possibile che ogni settimana c'è sempre una novità sulle programmazioni del telefilm.. :swear)
fillojtd":1w5pllnr ha detto:puntatona anche quella di ieri sera!!e subito nuova sfiga hanno rimesso il tubo in infermeria :wall) :wall) adesso mi tocca aspettare una settimana per sapere come và a finire...
cmq anche la settimana prossima è al mercoledi avevo letto male??
fillojtd":3ithewn4 ha detto:mi sembra il minimo cosi stai tutta la settimana a pensare su cosa succederà :wall) :wall)
rivediti bene gli ultimi 2 episodi :marameo)mikoc147":itw1hcty ha detto:come no..... :confusbig) :confusbig) :confusbig)
e infatti per tua fortuna lo fanno giovedìmikoc147":16aps96b ha detto:hain ragione scusa...Purtroppo mercoledi non lo posso vedere..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)