mi sembra siano 2 tesserine, grandi come un biglietto da visitaam78_ud":1ykw2zoy ha detto:si dovrebbe essere una tesserina con 2 codici, quello chiave e quello autoradio.
giangirm":1qfjidbb ha detto:mi sembra siano 2 tesserine, grandi come un biglietto da visitaam78_ud":1qfjidbb ha detto:si dovrebbe essere una tesserina con 2 codici, quello chiave e quello autoradio.
o con fiat ecuscan, che è un software che trovi in rete sia in versione freeware che a pagamento, oppure con examiner (solo in alfa) devi far associare nuovamente il telecomando al ricevitore.jo_tr":1hjij111 ha detto:ciao...scusate l'ignoranza ma cos'è il FiatEcuScan?!?!?!??! perchè ho lo stesso identico problema...mi si era staccato il pulsante dell'apertura porte..l'ho fatto stagnare e si accende la lucetta rossa sul telecomando ma la macchina nonda segni di vita!!!! però un anno fa mi era successo lo stesso sul pulsantino del apri bagagliaio e appena stagnato funzionava perfetto...
Hai letto bene? L'utente ha risolto riassociando telecomando a body. Ovviamente ti servirebbe fiatecuscan x provare se così risolvi in autonomiaroberz":3mq2i95h ha detto:Ciao a tutti. oggi improvvisamente senza problema.
Come è possibile sia il body andato? Se parte il body non dovrei avere altri 100 problemi?
Non avrei un errore nel quadro?
il_laureato":138v845z ha detto:Dal decimo anno cominciano i dolori. La mia ne ha 11
Cambia qualcosa se avvicini il telecomando parzialmente funzionante al cruscotto? L'antenna del body dovrebbe essere da quelle partialeTS120":i7icj8p2 ha detto:Sono messo anch'io nella stessa situazione, da oramai due mesi entrambi i telecomandi dell'auto hanno smesso di funzionare; provata la procedura con FES ma niente da fare, su un telecomando riesco ad abilitare solamente la chiusura, l'altro invece è morto.
A questo punto temo qualche problema al body computer, ma voglio togliermi lo sfizio di provare ad associare una terza chiave recuperata dallo sfascio.
roberz":7zu81jb1 ha detto:allora, nulla da fare, cambiata batteria al telecomando, ho provato a verificare la batteria della macchina, l ho messa in carica ed è perfetta, l' antenna della chiave è connessa, non funziona nemmeno se provo dentro la macchina, nemmeno a motore acceso.
prima di verificare la frequenza e il body , c'è altro da controllare? ha un fusibile quest'antenna o cosa è? dove si trova se c'è?