Telecomando cancello >nel paciugo prosciutto piselli

tranquillo è stato bello pranzare con voi ... ;)
notte pisellino a domani ... :X)

vado nel BG con maddino ancora un pò ... :D

un due tre :cesso) teletrasporto .... :fuga)

PS: per chi legge .. escluda 3 pagine di pura evasione .. ! :asd) e mi trovi una soluzione ... :clap)

Fanculo yughino!! :D
All'epoca, quando ho conprato un nuovo telecomando, mi è bastato impostare gli interruttorini secondo la giusta sequenza on - off ed ha funzionato.

è vecchiotto l'automatismo ! dici che va bene qualsiasi(stessa marca) nuovo rimappato ??
proverò a chiedere ....non ho voglia di aprirgli ogni volta !! :wall)
poi siccome il marciapiede è corto .. non è che puoi fermarti chiave ecc .. intralcia è uno sbatti :nod)
(dell'auto stò parlando è.. ! :bonk) )

ma mi chiedo : ma il paciugo a fatto saltare il circuito :sgrat) , non penso ... non ha un voltaggio così alto ! :ka) sarà lo sporco nel pulsante ??
:wall) che palle !!

di che marca è il cancello??
ma guarda se appena sveglio mi devo occupare di tre spammatori che non hanno avuto niente da fare tutta la notte!! :elio) :lol:

Più che l'umidità sarà stato il calore.
HAi esagerato con la rimappa ed hai fuso tutto, e non si fa eh!.

Alcuni sistemi motore/telecomando hanno dei selettori (switch) come quelli (penosamente :p ) descritti da MADeinChullistan.
Smonta il telecomando soffritto e controlla.

Quì di seguito trovi i link per i principali produttori di sistemi di apertura:

http://www.caravelli.net/RADIOCOMANDI/catalogo.htm

Conoscendo la marca ed il modello puoi facilmente trovare info.

Il dato più importante è la frequenza a cui il telecomando e la ricevente lavorano.
Così eventualmente puoi cercare un tlc ad autoapprendimento, la procedura (semplicissima) la trovi nel manuale del prodotto. :OK)

... dovrebbe essere un FADINI.. montato nel 1987 (bei tempi :asd) ero giovane) sul pistone cancello c'è scritto HINDI 881.. invece le etichette telecomando sono usurate e non leggo, ha un tasto solo poi ....bah ! cercherò inel mio catasto la fatturina con la distinta :asd) e poi andrò a sentire ... :wall) tutte menate da risolvere :matto)
Cmq i piselli erano ancora tiepidi nell'acquetta ... sembra sporco unto non scotto :asd)

:grazie) Mav sei stato :spin) ho passato una notte inferAnale con quei due :sadomaso) :asd) :asd)

ciao prosciuttini.. :lol2)

mi sento poco bene oggi!! :asd)
radio.jpg

:marameo)

°maCHo°":z3ujcj8n ha detto:
ho passato una notte inferAnale con quei due :sadomaso) :asd) :asd)

sono poi entrati i ladri? :asd)

dai che tra 2 ore ricominciamo. :elio)

yugghi sono preoccupato per MAD , :asd) è la prima sera che esce , sta facendo una mega grigliata a base di pesci :inocchio) , alcol e amiche permissive ..
stanotte mi sà che non ci degna .. :sadomaso) mi ha anche trattato male ieri notte tardi :asd) .. vedi BG ...
non capisco , e si che c'era intesa fra noi !! mi sento :scratch) ! mi sento .. :sgrat) mi sento :eek13) ... :asd) come se lo stomaco si aprisse e chiudesse !! :asd)

°maCHo°":3gn4cy8e ha detto:
yugghi sono preoccupato per MAD , :asd) è la prima sera che esce , sta facendo una mega grigliata a base di pesci :inocchio) , alcol e amiche permissive ..
stanotte mi sà che non ci degna .. :sadomaso) mi ha anche trattato male ieri notte tardi :asd) .. vedi BG ...
non capisco , e si che c'era intesa fra noi !! mi sento :scratch) ! mi sento .. :sgrat) mi sento :eek13) ... :asd) come se lo stomaco si aprisse e chiudesse !! :asd)

dipende che pesci intendi....mad piglia certi cefali... :lol: :lol: :lol: :lol:

yugs":3am7boi0 ha detto:
°maCHo°":3am7boi0 ha detto:
e amiche permissive ..

saran mica quelle di lattice che si gonfiano? :scratch) :scratch)

:lol:

madcefalo non sè ancora visto :eek13) ... sè incastrato e lavrà portato via l'alta marea col la gonfiabile :asd) :asd) asd asd

°maCHo°":14imw5du ha detto:
madcefalo non sè ancora visto :eek13) ... sè incastrato e lavrà portato via l'alta marea col la gonfiabile :asd) :asd) asd asd

"bambola in mare!!"

yugs":2xowpqvg ha detto:
°maCHo°":2xowpqvg ha detto:

"bambola in mare!!"

Bimbo: mamma mamma voglio anche io un bagnino gonfiabile...Mamma:Caro, non esistono bagnini gonfiabili!! ...Bimbo: Come no, quel vecchio signore laggiù ne sta gonfiando uno proprio ora... :lol: :lol: :lol:

:asd) io chiamo il 1530.. per sentire se hanno visto MAD nello stretto di Messina :spiaggia)

Alucard":285kkojn ha detto:
Bimbo: mamma mamma voglio anche io un bagnino gonfiabile...Mamma:Caro, non esistono bagnini gonfiabili!! ...Bimbo: Come no, quel vecchio signore laggiù ne sta gonfiando uno proprio ora... :lol: :lol: :lol:
°°°°°°°° :asd) :asd)

... magari mad avrà fatto il gioco della bottiglia ed è rimasto solo col gonfiabile :asd) :lock) :lock)