Telecomando cancello >nel paciugo prosciutto piselli

yugs":30xeq44e ha detto:
°maCHo°":30xeq44e ha detto:
MAD147":30xeq44e ha detto:
Tiene sempre in mano un telecomando quando apre i piselli?
:asd)
gli piace tenere sotto controllo la situazione !! :rotolo)

cos'è, Space invaders? :scratch) le tiri i piselli addosso e lei li colpisce col telecomando laser? :lol:
cià gli sportelli nei seni che si aprono e spara i piselli farciti e poi li teleguida ... :banned) :mitra)

PS:eek:h ma mi fate scrivere ! :bonk) .. siete ipertesi .. vi faccio piselli e prosciutto !! :asd)

yugs":1xgd9emv ha detto:
°maCHo°":1xgd9emv ha detto:
mah non andate in vacanza voi 2 domani mattina !! :motz) no ?? stardissimi! :asd)

io sono già in ferie, l'altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! invece lavora fino all'ora di colazione... :asd)

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WhoSLPR0s1Y?fs=1&amp;hl=en_US"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WhoSLPR0s1Y?fs=1&amp;hl=en_US" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
:motz) :motz) :motz) :motz)

°maCHo°":3c55ukxb ha detto:
PS:eek:h ma mi fate scrivere ! :bonk) .. siete ipertesi .. vi faccio piselli e prosciutto !! :asd)

128 su 76
Direi che va bene... :asd)
Nei piselli niente telecomando, la sera non lo digerisco... :crepap) :crepap)

vexator":13lqwaxf ha detto:
ma i piselli ovviamente te li sei mangiati vero?
:asd) sii adesso apro il cancello col magnetismo ..
@vexator: tu che sei serio e gentile .. sai se il mio telecomando si riprende ??

:asd)

MAD147":p0uet8pv ha detto:
yugs":p0uet8pv ha detto:
°maCHo°":p0uet8pv ha detto:
mah non andate in vacanza voi 2 domani mattina !! :motz) no ?? stardissimi! :asd)

io sono già in ferie, l'altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! invece lavora fino all'ora di colazione... :asd)

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WhoSLPR0s1Y?fs=1&amp;hl=en_US"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WhoSLPR0s1Y?fs=1&amp;hl=en_US" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
:motz) :motz) :motz) :motz)
maddino lavora qui ! :nod) :asd)

°maCHo°":a2gdx45n ha detto:
C'è più traffico qui che al casello !! :appa)

miiii, ti ho cancellato il post in più e intanto hai modificato questo.... asu!!!! :swear)

°maCHo°":3r0pxvsp ha detto:
maddino lavora qui ! :nod) :asd)

No, qua mi faccio insultare dalla gente a gratis... E' un hobby... :lol: :lol:
P.S vexator serio e gentile? Magari se ha un gemello buono. :crepap) :crepap)

ma tzè piciu":ob3dny9i ha detto:
yugs":ob3dny9i ha detto:
o col meteorismo? :crepap)

se vado in bagno mi entrano i ladri... devo stare calmo. :cesso)

mmm se ne spari una raffica li trovi incastrati tra le due metà del cancello. :asd)

yugs":1sibrdqn ha detto:
ma tzè piciu":1sibrdqn ha detto:
yugs":1sibrdqn ha detto:
o col meteorismo? :crepap)

se vado in bagno mi entrano i ladri... devo stare calmo. :cesso)

mmm se ne spari una raffica li trovi incastrati tra le due metà del cancello. :asd)
:asd) :asd) .. tranquillo du spaghi aglio olio e telecomando .. e li libero !! :prison)

Insomma yughino, possibile che in fpt non ti abbiano insegnato a sistemare i telecomandi? Su, invece di spammare aiuta macho picciu... :D :D :D

°maCHo°":g9b4kz5g ha detto:
:asd) :asd) .. tranquillo du spaghi aglio olio e telecomando .. e li libero !! :prison)

o dai loro il colpo di grazia.. :lol:

Su, invece di spammare aiuta macho picciu...

una martellata risolve qualsiasi problema. :asd)

e io che confidavo in voi .. :lol21)

domanda per ragazzi seri : un telecomando nuovo riesco a ricodificarlo ... ?? bidi bi bodi bi bù!

°maCHo°":35zpz9zy ha detto:
un telecomando nuovo riesco a ricodificarlo ... ?? bidi bi bodi bi bù!

se lo tiri contro il cancello sì. :asd)

:asd) siete dei monellacci !! :swear) :asd) ci rinuncio .. :A)

PS: se qualcuno sà come riprendermi il telecomando mi aiuti ...da questi 2 :lol2)