Telecomando cancello >nel paciugo prosciutto piselli

Il mio cancello elettrico è diventato manuale da 10 anni. Alla terza volta che abbiamo dovuto far riparare il motore mio padre l'ha scardinato via e da allora scendiamo dalla macchina e lo apriamo noi.E per sicurezza mettiamo un catenaccio...
Anzi, forse ho un telecomando che mi avanza... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Allegati

• questa è spam!.jpg
    questa è spam!.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 157
°maCHo°":3k5b8g99 ha detto:
:asd) non chiedetemi come, ma la mia 2seni me ne ha combinata un'altra ... !
ha fatto cadere il telecomando cancello nel pentolino con olio ,prosciutto, piselli ... e l'ha mescolato pure per tirarlo fuori :sadomaso)
Ora l'ho aperto ,pulito ,pennellato con lo spray per contatti, soffiato ,, cambiato pila , mah aimè non funge più ..
è spacciato ? mi sà che dentro ,il cip con tutti i numerini codice, è un paciugo !
si cambia a poco ? o si riprende in qualche modo ?
non contenta ,ora , mi chiama pure metri prima per aprirgli il cancello !!(io ho il mio di tele)... :asd) e 2 > :sadomaso)
la mollo è ora !! :asd)

P.S. come ha fatto a mollare il telecomando nel pentolino? :D

mi sono spamnato sul cancello !?? :asd) :asd) :D

raga ? ma è normale che mi lampeggi il fornello !?? :asd)

PS: non avete sonno stanotte !??? :swear) :swear) :asd)

:asd)

macho picciu è andato a dormire mi sa.. lo abbiamo steso. (dai una volta l'anno possiamo divertirci pure noi no?)

ma è normale che mi lampeggi il fornello !??

ah no eccolo.

se lampaggie è perchè devi fargli il tagliando. Poi fai azzerare il service dalla Italgas.. :asd)

MAD147":1px8tbmt ha detto:
°maCHo°":1px8tbmt ha detto:
:asd) non chiedetemi come, ma la mia 2seni me ne ha combinata un'altra ... !
ha fatto cadere il telecomando cancello nel pentolino con olio ,prosciutto, piselli ... e l'ha mescolato pure per tirarlo fuori :sadomaso)
Ora l'ho aperto ,pulito ,pennellato con lo spray per contatti, soffiato ,, cambiato pila , mah aimè non funge più ..
è spacciato ? mi sà che dentro ,il cip con tutti i numerini codice, è un paciugo !
si cambia a poco ? o si riprende in qualche modo ?
non contenta ,ora , mi chiama pure metri prima per aprirgli il cancello !!(io ho il mio di tele)... :asd) e 2 > :sadomaso)
la mollo è ora !! :asd)

P.S. come ha fatto a mollare il telecomando nel pentolino? :D
stava aprendo i piselli !! :lock) e gli è scappato di mano !! :asd) :asd) :backb)

°maCHo°":wshb65mi ha detto:
mi sono spamnato sul cancello !?? :asd) :asd) :D

raga ? ma è normale che mi lampeggi il fornello !?? :asd)

PS: non avete sonno stanotte !??? :swear) :swear) :asd)

Hai rimappato il fornello? ora sfiamma come un altoforno? Hai fatto il riallineamento proxy con l'italgas?
Stanotte non si dorme, si lavora e ti si svacca il topic... :D :D :D

yugs":2qfxry0a ha detto:

macho picciu è andato a dormire mi sa.. lo abbiamo steso. (dai una volta l'anno possiamo divertirci pure noi no?)

ma è normale che mi lampeggi il fornello !??

ah no eccolo.

se lampaggie è perchè devi fargli il tagliando. Poi fai azzerare il service dalla Italgas.. :asd)
non riuscivo a infilarmi :asd) .. siete troppo veloci con le mani !! :crepap)
@ gli ho appena messo gli ugelli :backb) nuovi !! sicuro ??

Il fatto è che yughino con le mani è velocissimo. E per evitare che diventi cieco a turno ci tocca tenerlo fermo. Solo che scappa via da tutte la parrti. Quindi o ti adegui alla sua velocità, o perdiamo un membro di staff per eccesso di autoerotismo... :D :D :D

°maCHo°":1qgz3vyj ha detto:
MAD147":1qgz3vyj ha detto:
Tiene sempre in mano un telecomando quando apre i piselli?
gli piace tenere sotto controllo la situazione !! :rotolo)

cos'è, Space invaders? :scratch) le tiri i piselli addosso e lei li colpisce col telecomando laser? :lol:

°maCHo°":gpcaa915 ha detto:
MAD147":gpcaa915 ha detto:
Tiene sempre in mano un telecomando quando apre i piselli?
gli piace tenere sotto controllo la situazione !! :rotolo)

bravissima!!! Eventualmente mette in slow motion o in pausa... :lol: :lol:

mah non andate in vacanza voi 2 domani mattina !! :motz) no ?? stardissimi! :asd)

°maCHo°":3cku8u8i ha detto:
mah non andate in vacanza voi 2 domani mattina !! :motz) no ?? stardissimi! :asd)

io sono già in ferie, l'altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! invece lavora fino all'ora di colazione... :asd)