Telecomando cancello fu!

io li ho nascosti e vi farei veder eanche dove ( anzi forse l'ho fatto ) ma poi lo farei sapere anche ai ladri
 
ho un cancello came, ho rotto il telecomando e il tizio del cancello mi ha detto che i telecomandi che trovi in internet a 2 euro butti i soldi nel cesso perchè deve essere della came.
 
Pero' se non hai un telelcomando funzionante non puoi prendere un telecomando "programmabile" visto che non lo potrai programmare.
 
riesci a darmi un link del telecomando che hai preso?
grazie, che poi ci penso io a fare un discorsetto ad un certo tizio...
 
Non l'ho preso su ebay ma e' questo:
http://www.ebay.it/itm/TELECOMANDO-...RAMMABILE-433MHZ-FAAC-CAME-NICE-/271471489943

Occhio che non copia i telecomandi di tipo rolling code: se la tua centralina fosse cosi', ti servirebbe un oggetto diverso.
Esistono, ma non li ho mai usati. Tutti dicono che coi rolling code si possa fare una copia ma poi il primo telecomando non funzioni piu'. Il che ha senso (non sto qui a raccontarvi come funzioni il rolling code)... ma secondo me facendo la procedura di apprendimento sulla centralina, sia per il vecchio che per il nuovo, dovrebbe funzionare.
 
nella lista del link che hai mandato (e per il quale ti ringrazio molto) il mio modello non c'e'..... è anche vero che per cinque euro uno un tentativo lo può anche fare.
 
Top