Tatuaggi dove e perchè

GabryPontePowerMix":3ipiytyc ha detto:
skixxo":3ipiytyc ha detto:
io odio i tatoo..... :crepap) :crepap) :crepap)
eppure ne ho 2...uno sulla gamba un tribale di 22 x 10 cm....piccolino... :asd)
e uno sulla schiena brutto brutto abbastnza grosso sara 18 x 15 cm c'è disegnato un teschio che buca la pella...l' ho fatto in olanda 5 anni fa ma non mi ricordo il perchè.....ora ottobre novembre faccio il terzo...perchè i tatoo pari portano sfiga... :nod) :nod) :nod)

:OK)

forse ai tempi in olanda eri
O LEGGERMENTE ALTERATO dopo beveraggi e sigarette strane :elio)
O estasiato da donnine in vetrina :elio) :elio)

penso molto piu per la prima opzione anche se non sono cambiato molto....ad amsterdam avevo 18 anni...ora ne ho 23... :OK)

:smokin) l' olanda per me uno dei paesi piu belli...tanto che a pasqua appena trascorsa sono andato a maasstricht... :spin)
 
Monikaus":1prdvyk8 ha detto:
sono molto belli i tribali...

secondo me farli in un punto dove poi lo si vede sempre deve essee pesantissimo...
...

a me piacciono molto....se riesco oggi posto una foto...cosi mi dite... :elio)
cmq quando passano 2/3 mesi non ci fai piu caso...ora che dal tribale sono passati 2 anni non mi ricordo neanche di averlo.... :?: :OK)
 
povere bestie...

comunque c'è di peggio...
non so che tribù si fa delle decorazioni sulla pelle incidendola con un coltello o un vetro e continua a riaprirle fino a che non diventano spesse...si chiama scarificazione...per loro e sexy :aeh)
 
skixxo":3u7mk1zj ha detto:
Monikaus":3u7mk1zj ha detto:
sono molto belli i tribali...

secondo me farli in un punto dove poi lo si vede sempre deve essee pesantissimo...
...

a me piacciono molto....se riesco oggi posto una foto...cosi mi dite... :elio)
cmq quando passano 2/3 mesi non ci fai piu caso...ora che dal tribale sono passati 2 anni non mi ricordo neanche di averlo.... :?: :OK)

ti daremo un parere
 
un drago alato di 20 cm. sulla gamba destra, tra il ginocchio e la caviglia
pentito ? No, anzi tuttora contento
perchè ? mi piaceva l'idea
significato ? Nessuno, mi piaceva l'idea del drago, me ne sono fatto disegnare uno da una mia amica (così il tatuaggio è unico e quel disegno ce l'ho solo io)

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Monikaus":q0dv60mg ha detto:
povere bestie...

comunque c'è di peggio...
non so che tribù si fa delle decorazioni sulla pelle incidendola con un coltello o un vetro e continua a riaprirle fino a che non diventano spesse...si chiama scarificazione...per loro e sexy :aeh)
Sì ne ho sentito parlare... bleah :KO)

Per i miei "gusti" al max un tatuaggio, piccolo, in zona non particolarmente visibile. Sarò diciamo così "conservatore", tuttavia qualcosa di più esteso mi sembra una vera tamarrata...
 
BRANDING
Il branding è una delle ultime tendenze che arriva dalla Germania. Si tratta di una marchiatura, cioè di farsi imprimere un disegno o una scritta sulla pelle con uno stampo di acciaio rovente; sulla parte marchiata rimangono in rilievo cicatrici che formano simboli, lettere o numeri.

SCARING - SCARIFICAZIONE
Scarificazione significa tagliare la pelle per creare cicatrici in rilievo lungo un tracciato precedentemente disegnato. E' una pratica da sempre in uso presso le tribù africane: sulla pelle molto scura il tatuaggio no sarebbe visibile. Oggi è in voga anche fra gli occidentali.

:jaw)
 
3 tatuaggi in totale il numero perfetto

il primo sul polso una viola colorata blu

il secondo sulla spalla una rosa colorata blu

il terzo sulla pancia di fianco all'ombelico sempre una rosa colorata rossa

Non sono assolutamente pentita, anzi,li ho fatti perchè mi piacciono moltissimo e ho scelto punti dove fossero visibili(per me) infatti sia quello sul polso che quello sulla pancia li vedo sempre :OK)
 
per la tribù, e sessi sentire i rilievi delle cicatrici...che vuoifarci.

noi abbiamo i pearcin, i tatuaggi..o anche semplicemente il rossetto e il normale trucco loro invece hanno queste usanze che in quei posti sono la normalità.
 
a me piacciono quelli che poi vanno via :lol: amo cambiare... solo che nn 'e facile trovare bravi tatuatori.. qui a ge nei famosi vicoli c'e' uno dei piu bravi in italia :elio)
 
squalettoge":2o0v8i5z ha detto:
a me piacciono quelli che poi vanno via :lol: amo cambiare... solo che nn 'e facile trovare bravi tatuatori.. qui a ge nei famosi vicoli c'e' uno dei piu bravi in italia :elio)

ottima idea...ance perchè possono ricordare cose belle o anche brutte
 
Top