Tatuaggi dove e perchè

Re: R: Tatuaggi dove e perchè

Testa io posterò quello della gamba il prima e il dopo ma non posso adesso

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
Chicco80":3d040wg7 ha detto:
Il dolore è relativo ad ogni persona per ora ne ho un grande come un euro vicino il gomito sx per il prossimo è tutto il fianco dx. Poi ho un paio di piercing uno lingua e l'altro labbro e 4 buchi nelle orecchie di cui 2 con allargatori da 8mm e uno da 4mm il male è soggettivo c'è chi sopporta chi no

Inviato dal mio LG-E400 ROM Cyanoid SDmerge con Tapatalk2
Ho una soglia del dolore decisamente alta, così come la tolleranza al dolore . Diciamo che riesco a "funzionare" ( capacita di pensiero coerente e razionale, autocontrollo, coordinazione motoria etc ) anche se in preda a dolori lancinanti. Il punto non è la percezione del dolore, ma oggettivamente se una cosa fa male fa male. Costato, stinchi, viso etc sono zone molto dolorose. Punto.
 
Si è soggettivo... Ce chi lo sente di piu e chi di meno il dolore... Ma non esiste persona che non lo sente... Quindi fa male... Piu o meno a seconda del posto e della persona
 
Re: R: Tatuaggi dove e perchè

Io me ne sto zitta allora perchè i miei amici mi hanno sopranominato joker quel giorno già dalla prima linea stavo ridendo ed ho continuato a ridere come una matta.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
Re: R: Tatuaggi dove e perchè

Ok questo è il mio non l'ha fatto un tatuatore ma l'ho fatto io allo specchio

Inviato dal mio LG-E400 ROM Cyanoid SDmerge con Tapatalk2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1383244730555.jpg
    uploadfromtaptalk1383244730555.jpg
    89.3 KB · Visualizzazioni: 146
Per quanto riguarda il dolore alla fine è soggettivo, fortunatamente io lo sopporto abbastanza anche se non vi nascondo che circa l'ultimo tattoo ho sofferto un pò in corrispondenza della coda del serpente (li la pelle è sottile, c'è poco grasso e sopratutto si è a stretto contatto con la colonna vertebrale), tutto questo quando è stato tempo di fare le sfumature.

Per il resto concordo col fatto che ogni tattoo ha un significato.
 
klover90":poedjhlp ha detto:
Io me ne sto zitta allora perchè i miei amici mi hanno sopranominato joker quel giorno già dalla prima linea stavo ridendo ed ho continuato a ridere come una matta.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Una guerriera allora ;)
 
Re: R: Tatuaggi dove e perchè

Dedealfa":3x5r7nvo ha detto:
Chicco80":3x5r7nvo ha detto:
Ok questo è il mio non l'ha fatto un tatuatore ma l'ho fatto io allo specchio

Inviato dal mio LG-E400 ROM Cyanoid SDmerge con Tapatalk2

Bello... ;) il significato?
La coccinella porta fortuna e nelle zampette ci sono le iniziali mie e di una mia ex pag F e la V

Inviato dal mio LG-E400 ROM Cyanoid SDmerge con Tapatalk2
 
Stefano07":1f8odtt4 ha detto:
@dedealfa: a me piace molto anche così.... (se se se, dicono tutti così... :D )
Grazie... Ahahah guarda se ti racconto non mi credi... Stavo dipingendo la casa della nonna e qnd ho finito ho lavato il tatoo xk mi ero sporcato di bianco e poi mi e venuto in mente che vi dovevo postare la foto... Hihi e l'ho fatta...
 
Chicco80":24kn0nls ha detto:
Dedealfa":24kn0nls ha detto:
Chicco80":24kn0nls ha detto:
Ok questo è il mio non l'ha fatto un tatuatore ma l'ho fatto io allo specchio

Inviato dal mio LG-E400 ROM Cyanoid SDmerge con Tapatalk2

Bello... ;) il significato?
La coccinella porta fortuna e nelle zampette ci sono le iniziali mie e di una mia ex pag F e la V

Inviato dal mio LG-E400 ROM Cyanoid SDmerge con Tapatalk2
Bello non le avevo notate...
 
Ecco il mio appena finito.... devo dire che questa volta, anche se la seduta è stata più lunga, mi ha fatto molto meno male...
 

Allegati

  • 1470322_557401544339009_1957068713_n.jpg
    1470322_557401544339009_1957068713_n.jpg
    70.5 KB · Visualizzazioni: 138
  • 1463091_557401414339022_326538142_n.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 127
Top