Tatuaggi dove e perchè

DevilBoss86":2syqazj9 ha detto:
Fresco fresco di stamattina.

Interno braccio destro, è il nome di mio padre che purtroppo non c'è più.

Ma chi sei, Franchino? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

franchinolocation2.png

Con i peli delle ascelle puoi farci un codino..... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

:eek13) :eek13) :eek13) :asd) :asd) :asd)

Re: R: Tatuaggi dove e perchè

Interessante sto topic appena ho due min. Lo leggo meglio w il mondo dei tattoo io ne ho 1 sul polpaccio sinistro purtroppo è tutto scopiatto e lo devo coprire , nell'attesa di partorire ho trovato altri 2 tattoo da fare uno finirà sul polpaccio destro e l'altro sulla spalla. Adesso poi me saltato lo schizzo di farne uno che prenda il resto della schiena ma integrando quello che voglio fare sulla spalla.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Complimenti devilboss per i tattoo. Comunque leggendo tanti post all'inizio posso dire solo questo capisco la paura degli aghi,a npn capisco la gente che vuol farsi un tattoo solo per bellezza o perchè hanno lo schizzo di volerlo fare. Noi tribù di persone col tattoo fatto per un Motivo ben preciso siamo i portatori sani di una passione e di un orgoglio risalenti secoli prima. Chiedo scusa per chi si offende ma io son di questo pare grande o piccolo se lo fai deve avere un motivo ben preciso.
Il mio tattoo rappresenta un delfino, si trova sul polpaccio sinistro non mi pento di averlo fatto. Il motivo perchè da quando avevo 8 anni che vidi il tattoo sul braccio di mio padre continuavo a dire che ha 16 anni lo avrei fatto anch'io come passaggio da ragazzina ad adulta e cosí è stato. Ha 16 anni 2 giorni dopo il mio compleanno mi son fatta tattuare sono arrivata a casa ed ho detto a mia madre che non ero più una ragazzina ma un adulta.

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Alla fine uno sul tatuaggio ci vede o ci mette il significato che vuole, è pieno zeppo di gente con tstuaggi orribili, anche io ne ho uno che a me piace molto ma credo che ad altri faccia abbastanza cagare :asd) , ma vabene così anzi meglio.
Oramai secondo me il tatuaggio è sdoganato da un sacco di tempo, i motivi perchè uno se lo fa sono mille, e anzi possono anche non esserci neanche. Se guardi i calciatori di oggi, non ne trovi uno senza i "bracci", colli etc pieni di tatoo, e un giorno parlando con qualcuno vicino al mondo dei calciatori, mi disse che questi sono tatuaggi estetici, cioė fatti solo per apparire e fare il figo. È una motivazione valida per farseli? Per me no, per loro si, e il mondo va avanti lo stesso coi tatuatori che rimgraziano :D

Io finiró al sei il mio su spalla e braccio fino al gomito... Ha un significato... È un poilnesiano che ho disegnato con l'aiuto del mio tatuatore e raffigura il tiki (il mascherone polinesiano) che e simbolo di protezione e sul bracci ci sono la famiglia e l'amore ( squalo e delfino) uniti dal simbolo polinesiano dell'infinito... Vi posterò la foto appena finisco... Mi mancano ancora 3 ore di lavoro... In tutto sono 10... :S

am78_ud":352qrosv ha detto:
10 ore... :eek:hmamma) ahi che male...
In tre sedute. Quelli seri nn lavorano mai più di tre ore alla volta sulla stessa persona. Stressi troppo la parte e semplicemente la pelle inizia a nn prendere più bene l'inchiostro.
È comunque sì, fa male. Molto. Chi afferma il contrario vuol solo fare lo sburone, come direbbe giacobazzi. Su alcune zone del corpo il dolore è quasi insopportabile. La fascia maori alla gamba destra è a tutto giro , quindi anche sullo stinco. Quando ha iniziato a tatuarmi ( gli ho detto di iniziate davanti cosi da togliermi subito di torno la parte piu dolorosa) volevo mordere la capoccia al tipo uso conte ugolino. Un male porco.

immaginavo. ragione di più per cui se lo devi fare non lo fai per semplice moda ma per un significato preciso

bhè io era da già un po'che volevo farlo, ma non trovavo ne il coraggio ne il budget :D poi finalmente li ho trovati entrambi.... e comunque in tanti mi hanno detto che nell' avambraccio non fa tanto male... col cavolo!!! a me ha fatto male però lo tornerei a fare altre mille volte :nod)

Il dolore è relativo ad ogni persona per ora ne ho un grande come un euro vicino il gomito sx per il prossimo è tutto il fianco dx. Poi ho un paio di piercing uno lingua e l'altro labbro e 4 buchi nelle orecchie di cui 2 con allargatori da 8mm e uno da 4mm il male è soggettivo c'è chi sopporta chi no

Inviato dal mio LG-E400 ROM Cyanoid SDmerge con Tapatalk2