Tasto sport

Ok grazie traif per farlo illuminare si possono usare i cavi che ci sono sotto,premetto che asr ce l'ho a fianco al volante se li collego che succede?lo spinotto ha lo stesso attacco
 
Grazie traif come ho un minuto faccio tutto lo collego al
cavo sotto al tunnel,alla prossima i tuoi consigli sono sempre preziosi,mi rimane da vedere per la pedaliera della q2 come fare,purtroppo chi mi vende non ha possibilità di provarlè a una 147
 
Traif1502":16m6ey57 ha detto:
Si si usi il connettore che trovi all'interno del tunnel e si illumina da solo a macchina accesa
Sulla mia del 2008 c'è il connettore.
Ho preso un tunnel GT con tasto ASR e sportello carburante ma non di illumina.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao traif ho collegato il tasto sport ma non si illumina neanche con fari accesi c'è qualcos'altro da fare?
 
La cosa più banale che mi viene in mente è di prelevare l'alimentazione dalla luce dell'accendisigari che è li vicino... non so il pinout del tastierino però. Quando accendi le posizioni si illumina.
 
Il connettore sotto il tasto entra perfetto ma purtroppo anche con il quadro acceso non si accende nulla forse non arriva corrente al cavo visto che stava solo passato sotto al tunnel senza nessuna funzione
 
Max1971":2qpg2moa ha detto:
Il connettore sotto il tasto entra perfetto ma purtroppo anche con il quadro acceso non si accende nulla forse non arriva corrente al cavo visto che stava solo passato sotto al tunnel senza nessuna funzione
Stessa cosa mia.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Max1971":2xi3wt1w ha detto:
Andy non si illumina a neanche a te il tasto,hai risolto in qualche modo?
No perché non me ne intendo. Io ho quello della GT con ASR e sportello carburante.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ok traif esemplare come sempre se puoi con qualche foto dove indicare il tutto è meglio,non essendo esperto come te con foto si capisce meglio,grazie
 
Anche io ho il tasto SPORT che vorrei inserire sulla mia Q2, non ho ancora provato a collegarlo quindi non so se si accende, ma vi aggiornerò.
Più che altro, appurato che ha un body dedicato, avrei voluto vedere almeno lo schema elettrico per poi tentare di abilitarlo in qualche maniera.
Purtroppo adesso aftersales.fiat.com/elearn ha messo delle credenziali di accesso e non ho fatto in tempo a scaricarmi lo schema elettrico relativo al tasto sport... un vero peccato, qualcuno lo ha?
 
La retroilluminazione funziona, solo quella ovviamente, bisognerà trovare almeno lo schema elettrico per vedere quali pin sono collegati e dove.
tasto_sport.jpg
 
Ciao solo sulla mia non si accende,sicuramente sulla tua Q2 hai qualcosa abilitato,si accettano consigli e spiegazioni per illuminare il tasto consentitemi ( almeno questo) grazie
 
Ciao ho trovato il positivo e negativo del tasto sport, utilizzando il cablaggio sotto al tunnel ( non è alimentato) ho intenzione di prendere la corrente all'accendisigari per farlo illuminare,come posso fare visto la posizione difficile,mi consigliate?grazie
 
Top