NOSGTRACING":3h9stlaj ha detto:Lavoro finito,e a perer mio molto piu' facile di cio' che pensavo....
La macchina e' tornata brillante come un tempo troppo bella ma l'avaria rimane,ora provo il sensore dove si trova?
grazie saluti!
ayrtonmagic":19ocm4kw ha detto:ieri approfittando di un pò di tempo libero, sono andato in officina e l'ho fatta pulire.
devo dire che era sporca ma non sudicia come quelle delle foto qui. (la mia ha 91000 km)
La macchina è un pò migliorata ai bassi e accellera con più prontezza, soprattutto è scomparsa un esitazione tra 2800 e i 3000 giri.
costo dell'operazione??alfistadoc":2aufrt4o ha detto:ayrtonmagic":2aufrt4o ha detto:ieri approfittando di un pò di tempo libero, sono andato in officina e l'ho fatta pulire.
devo dire che era sporca ma non sudicia come quelle delle foto qui. (la mia ha 91000 km)
La macchina è un pò migliorata ai bassi e accellera con più prontezza, soprattutto è scomparsa un esitazione tra 2800 e i 3000 giri.
dopodomai la pulisco anche io, xke' fuma che è una cosa esagerata....
illustre":1mwwu6hc ha detto:costo dell'operazione??alfistadoc":1mwwu6hc ha detto:ayrtonmagic":1mwwu6hc ha detto:ieri approfittando di un pò di tempo libero, sono andato in officina e l'ho fatta pulire.
officina alfa?
alfistadoc":1gnys9ti ha detto:ayrtonmagic":1gnys9ti ha detto:ieri approfittando di un pò di tempo libero, sono andato in officina e l'ho fatta pulire.
ayrtonmagic":2qld7b63 ha detto:alfistadoc":2qld7b63 ha detto:ayrtonmagic":2qld7b63 ha detto:ieri approfittando di un pò di tempo libero, sono andato in officina e l'ho fatta pulire.
attenzione che se fuma tanto può anche essere il debimetro..
per spegnere l'ennesima volta la spia air bug e la pulizia dell'egr ho speso 20 euro officina autorizzata alfa
Davenet":20yiw19z ha detto:Sono d'accordo anche io.......se la macchina fuma il debimetro è l'ultima ipotesi......
tornando all'EGR volevo dire......ma se in Alfa questa benedetta valvola viene tappata con una flangia apposita, quest'ultima deve essere fatta in modo particolare per evitare l'errore no??