sbenga":2e1y5yyj ha detto:Stefano07":2e1y5yyj ha detto:sbenga":2e1y5yyj ha detto:Stefano07":2e1y5yyj ha detto:Fonzie444":2e1y5yyj ha detto:quindi la cagiva è scarsa qualitativamente?
Bravo.... A parte il motore, il resto è cartapesta :lol: :lol:
Travolti dall'ignoranza, eh :shrug03) :shrug03)
Quello che tu chiami "resto di cartapesta" a casa mia è un telaio in traliccio creato da MV AGUSTA, non proprio da definire merdina
Prendi un a foto della Monster e confronta le dimensioni delle pinze freno
Forca a steli rovesciati, altro che cartapesta...
Di Cagiva li sopra non c'è nulla, tutta roba di qualità.
Io mi sto riferendo alla qualità dei materiali..... la moto te la puoi far fare da chi vuoi, ma se usi della schifezza.....
infatti c'è la piaggioDi Cagiva li sopra non c'è nulla
Critichi cose che non conosci: non è un telaio creato da MV e rimarchiato, è proprio un telaio MV con tanto di targhetta in bella vista.
Se il telaio è MV, il motore è suzuki, i freni sono brembo, la ciclistica è di qualità mediamente superiore alle sue concorrenti...in una naked non c'è altro da valutare.
Stop, la moto è tutta li.
Praticamente è una MV di fascia bassa, ma a differenza di Ducati che si è un po sputtanata con il monster low cost (è come se la Ferrari marchiasse le Alfa), MV ha usato un altro marchio.
Rimpiango solo di non aver avuto i 5.000E in mano per poterla prendere, e di non averne viste di usate.
Mi è capitato parecchie volte di saldare pezzi di MV e Cagiva (e non solo) perchè la gente cade o rompe e ti posso garantire che la differenza di materiale c'è... Se la Cagiva non fosse composta dalle marche migliori (almeno nei componenti principali: motore, telaio e freni) sarebbe come tutto il resto (carter, pedali,ecc..), abbastanza scadente.....
è come se la Ferrari da i motori all' Alfa e tutto il resto della macchina viene fatto in cartone....
Non sto dicendo che la Cagiva è una m..... sto dicendo che usa materiali non di qualità...