M
Ti quoto in pieno anche se i sensori hanno un certo ritardo !Qix":2r7my1iq ha detto:Brutta situazione, penso che l'unica cosa che avrebbe potuto evitare il fatto sarebbero stati i sensori di parcheggio e riflessi pronti.....
io già da parecchi anni li avrei messi obbligatori per i mezzi (tipo furgoni) senza lunottoam78_ud":2p1jb8ef ha detto:avranno tutto il ritardo che vuoi, ma è innegabile che aiutano, dato che intervengono già a parecchi cm.
fossi nel legislatore, li renderei obbligatori (sulle nuove auto) come è stato con abs esp etc.
Forse non si è capito ma il senso del post era quello! infatti poi li ho montati anche sulla Atos di mia moglie!am78_ud":wu7hzvpn ha detto:avranno tutto il ritardo che vuoi, ma è innegabile che aiutano, dato che intervengono già a parecchi cm....
Beh, andar sul penale, media o non media, mica è automatico. S'è fermato subito a soccorrere, non mi par ci siano stato di ebbrezza o guida pericolosa. Mancano le gravi lesioni personali. Non facciamla più tragica di quel che è...am78_ud":39mmuhd2 ha detto:l'importante è che te la sei cavata senza conseguenze penali
che di questi tempi, complice anche la caccia ai pirati perpetrata dai media, è sempre più frequente.
anche se ti aumenterà il premio, pazienza.
ci sono cose ben peggiori
certo non è automatico, ma già se la vecchina o qualche testimone che non si sa fare i c**i suoi avesse chiamato le fdo ci sarebbero stati cmq fastidi.MAD147":253cyv17 ha detto:Beh, andar sul penale, media o non media, mica è automatico. S'è fermato subito a soccorrere, non mi par ci siano stato di ebbrezza o guida pericolosa. Mancano le gravi lesioni personali. Non facciamla più tragica di quel che è...am78_ud":253cyv17 ha detto:l'importante è che te la sei cavata senza conseguenze penali
che di questi tempi, complice anche la caccia ai pirati perpetrata dai media, è sempre più frequente.
anche se ti aumenterà il premio, pazienza.
ci sono cose ben peggiori
Free è un batocjo, ma è buono di cuore e preciso nella circolazione stradale ...
È presto, ho solo 32anni. Ne riparliamo tra 50.FreeJTD":ml7c4xls ha detto:MAD prova a metterti dietro il culo della mia 147 :asd)
cazzarola come li porti male :asd)MAD147":2zi6b56l ha detto:È presto, ho solo 32anni. Ne riparliamo tra 50.FreeJTD":2zi6b56l ha detto:MAD prova a metterti dietro il culo della mia 147 :asd)
maddolo costatando già la nostra amicizia posso spaccarti un paio di femori :love) :love)MAD147":52favtpi ha detto:È presto, ho solo 32anni. Ne riparliamo tra 50.FreeJTD":52favtpi ha detto:MAD prova a metterti dietro il culo della mia 147 :asd)