tagliando dei 20'000: consiglio su probabile fregatura!

Allora mi devo ritenere fortunato, ho ritirato l'auto ieri dopo il tagliando dei 20000 km e ho pagato SOLO 220€
 
Arcy79":1vmjeenq ha detto:
Allora mi devo ritenere fortunato, ho ritirato l'auto ieri dopo il tagliando dei 20000 km e ho pagato SOLO 220€
bisogna sempre vedere se hanno fatto tutte le operazioni previste al tagliando...
Al solito, la spesa va correlata alla lista lavori :OK)
 
giangirm":rb715c75 ha detto:
alfistamarchigiano":rb715c75 ha detto:
se stai sotto garanzia sì! :OK)
in teoria dovrebbe essere così.. in realtà vedo che chi ha da sistemare più cose a un tagliando, solitamente paga + manodopera :scratch)


datemi un consiglio please....a me mancano circa 3500k per il 1 tagliano....ma in garanzia ho qualcosa da fargli fare..tipo cambio duro, passaruota prob. da sostituire.....insomma ke mi dite..ke mi conviene fargli fare subito questi lavori ke devono essere aggratis?! :help)

perke per lappunto nn vorrei ke ci speculassero su ste ore lavorate :ka)

boh.. :help)
 
skizzetto0000":1b1yqlro ha detto:
giangirm":1b1yqlro ha detto:
alfistamarchigiano":1b1yqlro ha detto:
se stai sotto garanzia sì! :OK)
in teoria dovrebbe essere così.. in realtà vedo che chi ha da sistemare più cose a un tagliando, solitamente paga + manodopera :scratch)


datemi un consiglio please....a me mancano circa 3500k per il 1 tagliano....ma in garanzia ho qualcosa da fargli fare..tipo cambio duro, passaruota prob. da sostituire.....insomma ke mi dite..ke mi conviene fargli fare subito questi lavori ke devono essere aggratis?! :help)

perke per lappunto nn vorrei ke ci speculassero su ste ore lavorate :ka)

boh.. :help)

:help) :help) :help) :baby)
 
skizzetto0000":321unnfc ha detto:
skizzetto0000":321unnfc ha detto:
giangirm":321unnfc ha detto:
alfistamarchigiano":321unnfc ha detto:
se stai sotto garanzia sì! :OK)
in teoria dovrebbe essere così.. in realtà vedo che chi ha da sistemare più cose a un tagliando, solitamente paga + manodopera :scratch)


datemi un consiglio please....a me mancano circa 3500k per il 1 tagliano....ma in garanzia ho qualcosa da fargli fare..tipo cambio duro, passaruota prob. da sostituire.....insomma ke mi dite..ke mi conviene fargli fare subito questi lavori ke devono essere aggratis?! :help)

perke per lappunto nn vorrei ke ci speculassero su ste ore lavorate :ka)

boh.. :help)

io avrei fatto tutto e subito :OK)

:help) :help) :help) :baby)
 
Ragazzi ma siete fuori?
io ho appena sborsato 781,00 euro soldi per il tagliando degli 80k perchè
ho cambiato tutte le cinghie e la distrubuzione e voi vi lamentate per 250 euro o meno?? :eek:o)
e tra poco ne sborso altri 100 per cambiare il pomello del cambio..!
 
Top