Allora mi devo ritenere fortunato, ho ritirato l'auto ieri dopo il tagliando dei 20000 km e ho pagato SOLO 220€
bisogna sempre vedere se hanno fatto tutte le operazioni previste al tagliando...Arcy79":1vmjeenq ha detto:Allora mi devo ritenere fortunato, ho ritirato l'auto ieri dopo il tagliando dei 20000 km e ho pagato SOLO 220€
giangirm":rb715c75 ha detto:in teoria dovrebbe essere così.. in realtà vedo che chi ha da sistemare più cose a un tagliando, solitamente paga + manodopera :scratch)alfistamarchigiano":rb715c75 ha detto:se stai sotto garanzia sì! :OK)
°Zan°":3jdxcdvt ha detto:ma di che vi lamentate? io per il tagliando dei 60mila ho speso 1600€ :asd)
skizzetto0000":1b1yqlro ha detto:giangirm":1b1yqlro ha detto:in teoria dovrebbe essere così.. in realtà vedo che chi ha da sistemare più cose a un tagliando, solitamente paga + manodopera :scratch)alfistamarchigiano":1b1yqlro ha detto:se stai sotto garanzia sì! :OK)
datemi un consiglio please....a me mancano circa 3500k per il 1 tagliano....ma in garanzia ho qualcosa da fargli fare..tipo cambio duro, passaruota prob. da sostituire.....insomma ke mi dite..ke mi conviene fargli fare subito questi lavori ke devono essere aggratis?! :help)
perke per lappunto nn vorrei ke ci speculassero su ste ore lavorate :ka)
boh.. :help)
skizzetto0000":321unnfc ha detto:skizzetto0000":321unnfc ha detto:giangirm":321unnfc ha detto:in teoria dovrebbe essere così.. in realtà vedo che chi ha da sistemare più cose a un tagliando, solitamente paga + manodopera :scratch)alfistamarchigiano":321unnfc ha detto:se stai sotto garanzia sì! :OK)
datemi un consiglio please....a me mancano circa 3500k per il 1 tagliano....ma in garanzia ho qualcosa da fargli fare..tipo cambio duro, passaruota prob. da sostituire.....insomma ke mi dite..ke mi conviene fargli fare subito questi lavori ke devono essere aggratis?! :help)
perke per lappunto nn vorrei ke ci speculassero su ste ore lavorate :ka)
boh.. :help)
io avrei fatto tutto e subito :OK)
:help) :help) :help) :baby)