squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
squalettoge":3f9102it ha detto:be ti hanno fregato sulle lampadine... e nn ti hanno mesos il filtro antipoline...
squalettoge":i2bf7quu ha detto:be ti hanno fregato sulle lampadine... e nn ti hanno mesos il filtro antipoline...
Il filtro anti-polline è un filtro x l'appunto messo vicino all'imbocco dell'aria condizionata x far arrivar aira pulita in abitacolo ancor primadi passare dalla ventola del circuito (solitamente)..ALFISTAMARCHIGIANO":15dp5bgf ha detto:squalettoge":15dp5bgf ha detto:be ti hanno fregato sulle lampadine... e nn ti hanno mesos il filtro antipoline...
calma tutti un secondino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! filtro anti polline???????? non me ne era stato mai nemmeno nominato all'alfa service!!! datemi un secondo chiarimenti??? che se è vero qello che mi dite io domani all'ora di pranzo quando torno da lavoro li chiamo subito!!!! :mad2)
Stikhertz":fypqihk1 ha detto:Il filtro anti-polline è un filtro x l'appunto messo vicino all'imbocco dell'aria condizionata x far arrivar aira pulita in abitacolo ancor primadi passare dalla ventola del circuito (solitamente)..ALFISTAMARCHIGIANO":fypqihk1 ha detto:squalettoge":fypqihk1 ha detto:be ti hanno fregato sulle lampadine... e nn ti hanno mesos il filtro antipoline...
calma tutti un secondino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! filtro anti polline???????? non me ne era stato mai nemmeno nominato all'alfa service!!! datemi un secondo chiarimenti??? che se è vero qello che mi dite io domani all'ora di pranzo quando torno da lavoro li chiamo subito!!!! :mad2)
Và cambiato (o almeno è consigliato farlo) Ogni anno o ogni 20.000 km ed è prassi del servizio clienti Fiat-Alfa-Lancia di cambiarlo ogni 20.000 km e ad ogni tagliando in garanzia.. quindi..
Te lo dovevano mettere e ti sarebbe costato qualcosa come 40/50€ in + e un'oretta di manodopera..
P.S. solitamente viene cambiato a primavera quando si usa l'Aria condizionata..
d'inverno nn è obbligatorio dato lo scarso uso..
xò dato che era un tagliando x la garanzia dovevano farlo..
più che altro le lampadine che sono care....squalettoge":1uovemle ha detto:be ti hanno fregato sulle lampadine... e nn ti hanno mesos il filtro antipoline...
giangirm":dlsiaoon ha detto:più che altro le lampadine che sono care....squalettoge":dlsiaoon ha detto:be ti hanno fregato sulle lampadine... e nn ti hanno mesos il filtro antipoline...
NB: il filtro antipolline credo che sugli ultimi libretti lo abbiano messo ogni 40mila km
alfonagt":1krritvo ha detto:una cosa perche 5 litri di olio motore guarda che con 4.5 sei giusto o magari il 1/2 litro te lo hanno dato?? almeno sulla gt sono 4.4 litri e ho messo empre 4.5 non 5??
Dai tabellari Fiat x la 147 1.9 jtd 8 vongole si legge un precisissimo 4.3 lt in coppa, 4.5 coppa e filtro, 4.8 litri TOTALI..ALFISTAMARCHIGIANO":2vnf6zbq ha detto:alfonagt":2vnf6zbq ha detto:una cosa perche 5 litri di olio motore guarda che con 4.5 sei giusto o magari il 1/2 litro te lo hanno dato?? almeno sulla gt sono 4.4 litri e ho messo empre 4.5 non 5??
guà anche di ciò ho i miei dubbi,non ne ho la più pallida idea se su la 147 è la stessa cosa della gt :ahsisi)