E' la prima volta che scrivo in questo forum, credo che la motivazione sia palese.
Ho eseguito la settimana scorsa il tagliando dei 100.000km della mia alfa 147 selespeed; se nei precedenti tagliandi la fattura non superava l'ammontare di 500 euri con l'ultima mi è arrivata una mazzata non indifferente di 1200 euri. Chi ha avuto una mercedes sa che nemmno la famosa casa tedesca arriva a questi prezzi.
Per una macchina classe media come la 147 selespeed un tagliando del genere va oltre le reali potenzialità della macchina.
Ecco l'elenco dei materiali: olio , filtro olio, elemento filtrante, filtro aria, lavacristalli, cinghia distribuzione, tendicinghia (3), cinghia trasmissione (2), tenditore, candele (8), guarniz tenuta(2). Ovviamnte il lavoro si aggira sui 200 euri il resto è di mateiale.
Ma quando si progetta una macchina di fascia media non si progetta anche un tagliando dei 100.000 adatto alla sua categoria??
Con 1200 e mi compro uno scooter!!
Ho eseguito la settimana scorsa il tagliando dei 100.000km della mia alfa 147 selespeed; se nei precedenti tagliandi la fattura non superava l'ammontare di 500 euri con l'ultima mi è arrivata una mazzata non indifferente di 1200 euri. Chi ha avuto una mercedes sa che nemmno la famosa casa tedesca arriva a questi prezzi.
Per una macchina classe media come la 147 selespeed un tagliando del genere va oltre le reali potenzialità della macchina.
Ecco l'elenco dei materiali: olio , filtro olio, elemento filtrante, filtro aria, lavacristalli, cinghia distribuzione, tendicinghia (3), cinghia trasmissione (2), tenditore, candele (8), guarniz tenuta(2). Ovviamnte il lavoro si aggira sui 200 euri il resto è di mateiale.
Ma quando si progetta una macchina di fascia media non si progetta anche un tagliando dei 100.000 adatto alla sua categoria??
Con 1200 e mi compro uno scooter!!