non so se qualcuno l'ha scritto già ma:
I COLLEGAMENTI PER IL CRUISE CONTROL SULLE PROGRESSIVE
:mecry2)
InsomNiaItaly":3v43tbt7 ha detto:non so se qualcuno l'ha scritto già ma:
concordo... :asd)Gheroppa":1kr9xd9p ha detto:sui depliant spesso hanno le gomme/cerchi da 19" l'antenna mai esistita i vetri quesi beri
lassa sta...
antoniolez":1xbzcpil ha detto:raga gli airbag ci sono sempre...manca solo la scritta SRS sul rivestimento.....ALMENO SPERO!!!
147-Staff":33wc9jcr ha detto:faq pronta :OK) credo di aver messo dentro tutto :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 103#882103
esatto :OK)Yaco 147 T.I.":3hbwebe8 ha detto:Bisogna iscriversi al club... ovverosia diventare soci.... o almeno credo...
Staff, confermate?
appena mi trovate una fotodallas140cv":shmvso0t ha detto:Io aggiungerei anche la guarnizione a tre lembi sul parabrezza, visto che sulle ultime nasone è sparito il bordino che tratteneva la pioggia sollevata dai tergicristalli in direzione dei cristalli laterali.
purtroppo sono d'accordo con te! :cry: ma mi mancano anche le luci sui parasole... :mecry2) a proposito, qualcuno mi sa dire se è possibile montarle e magari a quale prezzo?fanatal 147":3lhlpkrn ha detto:comunque io il taglio che rimpiango di piu' e'stato il togliere la pelle dal distinctive....era il plus che ci distingueva dalle altre del segmento.
stitch":1t43xfn2 ha detto:purtroppo sono d'accordo con te! :cry: ma mi mancano anche le luci sui parasole... :mecry2) a proposito, qualcuno mi sa dire se è possibile montarle e magari a quale prezzo?fanatal 147":1t43xfn2 ha detto:comunque io il taglio che rimpiango di piu' e'stato il togliere la pelle dal distinctive....era il plus che ci distingueva dalle altre del segmento.