FiatGroupGarage":39n49xu8 ha detto:oddio ti prego non farlo gia fatto da un mio socio...debimero KO dopo 3 mesi :nod)PaoloXP":39n49xu8 ha detto:FiatGroupGarage":39n49xu8 ha detto:quotone da chilo qualcuno che ha afferrato il discorso :OK)smemail74":39n49xu8 ha detto:MAHH :shrug03) qui ognuno dice la sua perche poi spinge acqua al proprio mulino!AndreTuning147":39n49xu8 ha detto:non é affatto vero....i moduli aggiuntivi vanno a lavorare su altri parametri...non certo sul debimetro.... :nono)
Cmq nulla sostituisce una buona rimappa con prova al banco.....figurati se migliora con un modulo per il debimetro....é una soluzione di compromesso come il regolatore pressione benzina, su un auto si serie non serve praticamente a nulla... la stessa cosa del tuo modulo x debimetro :asd) :asd) :elio) :elio)
Non stiamo cmq parlando di un modulo per MODIFICARE la macchina ma di un modulo che "rigenera" (nel senso che simula il non invecchiamento) del debimetro e nello stesso tempo ti da uno spunto in piu!
Fare una mappa su un motore a benzina originale sono SOLO soldi spesi inutilmente per guadagnare 3/4 cavalli!
Meglio qlc moduleto da 30 euro allora! :jolly)
Quoto anche io!
Personalmente però, piuttosto di rischiare di farmi ritirare il libretto x aver messo quello scatolotto sotto il cofano, provo a fare sta brutta cosa quà:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
tra un paio di settimane sono in ferie e ci provo...!
:ciao)
per qnt riguarda il moduletto non puo essere contestato dalle forze dell'ordine :A)
Cacchio! In che senso scusa? Spiega, spiega... grazie!