[T.Spark] modulo aggiuntivo per debimetro... funziona davvero!

FiatGroupGarage":39n49xu8 ha detto:
PaoloXP":39n49xu8 ha detto:
FiatGroupGarage":39n49xu8 ha detto:
smemail74":39n49xu8 ha detto:
AndreTuning147":39n49xu8 ha detto:
non é affatto vero....i moduli aggiuntivi vanno a lavorare su altri parametri...non certo sul debimetro.... :nono)
Cmq nulla sostituisce una buona rimappa con prova al banco.....figurati se migliora con un modulo per il debimetro....é una soluzione di compromesso come il regolatore pressione benzina, su un auto si serie non serve praticamente a nulla... la stessa cosa del tuo modulo x debimetro :asd) :asd) :elio) :elio)
MAHH :shrug03) qui ognuno dice la sua perche poi spinge acqua al proprio mulino!
Non stiamo cmq parlando di un modulo per MODIFICARE la macchina ma di un modulo che "rigenera" (nel senso che simula il non invecchiamento) del debimetro e nello stesso tempo ti da uno spunto in piu!
Fare una mappa su un motore a benzina originale sono SOLO soldi spesi inutilmente per guadagnare 3/4 cavalli!
Meglio qlc moduleto da 30 euro allora! :jolly)
quotone da chilo qualcuno che ha afferrato il discorso :OK)

Quoto anche io!
Personalmente però, piuttosto di rischiare di farmi ritirare il libretto x aver messo quello scatolotto sotto il cofano, provo a fare sta brutta cosa quà:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

tra un paio di settimane sono in ferie e ci provo...!

:ciao)
oddio ti prego non farlo :p gia fatto da un mio socio...debimero KO dopo 3 mesi :nod)

per qnt riguarda il moduletto non puo essere contestato dalle forze dell'ordine :A)


Cacchio! In che senso scusa? Spiega, spiega... grazie!
 
PaoloXP":1xu7azo9 ha detto:
FiatGroupGarage":1xu7azo9 ha detto:
PaoloXP":1xu7azo9 ha detto:
FiatGroupGarage":1xu7azo9 ha detto:
smemail74":1xu7azo9 ha detto:
AndreTuning147":1xu7azo9 ha detto:
non é affatto vero....i moduli aggiuntivi vanno a lavorare su altri parametri...non certo sul debimetro.... :nono)
Cmq nulla sostituisce una buona rimappa con prova al banco.....figurati se migliora con un modulo per il debimetro....é una soluzione di compromesso come il regolatore pressione benzina, su un auto si serie non serve praticamente a nulla... la stessa cosa del tuo modulo x debimetro :asd) :asd) :elio) :elio)
MAHH :shrug03) qui ognuno dice la sua perche poi spinge acqua al proprio mulino!
Non stiamo cmq parlando di un modulo per MODIFICARE la macchina ma di un modulo che "rigenera" (nel senso che simula il non invecchiamento) del debimetro e nello stesso tempo ti da uno spunto in piu!
Fare una mappa su un motore a benzina originale sono SOLO soldi spesi inutilmente per guadagnare 3/4 cavalli!
Meglio qlc moduleto da 30 euro allora! :jolly)
quotone da chilo qualcuno che ha afferrato il discorso :OK)

Quoto anche io!
Personalmente però, piuttosto di rischiare di farmi ritirare il libretto x aver messo quello scatolotto sotto il cofano, provo a fare sta brutta cosa quà:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

tra un paio di settimane sono in ferie e ci provo...!

:ciao)
oddio ti prego non farlo :p gia fatto da un mio socio...debimero KO dopo 3 mesi :nod)

per qnt riguarda il moduletto non puo essere contestato dalle forze dell'ordine :A)


Cacchio! In che senso scusa? Spiega, spiega... grazie!
nel senso che non è una modifica al motore,non varia le caratteristiche tecniche dichiarate dal costruttore :OK)
 
No, scusa FiatGroupGarage! Intendevo, come mai il debimetro è andato KO in 3 mesi...? La macchina prima rendeva bene e poi è andata sempre peggio o cosa? Quando l'ha smotato in che condizioni era?

Grazie
 
PaoloXP":1w5mysw4 ha detto:
No, scusa FiatGroupGarage! Intendevo, come mai il debimetro è andato KO in 3 mesi...? La macchina prima rendeva bene e poi è andata sempre peggio o cosa? Quando l'ha smotato in che condizioni era?

Grazie
oltre al fatto che non era nuovo quel debimetro quel forellino attirava sporcizia... detriti seppur piccoli ma rilevanti che di sicuro hanno dimezzato la vita del debimetro...

io opterei per il moduletto... lo monti...lo tari e vai :OK)
 
Menelao":2gvfma46 ha detto:
che tipo di sporcizia dovrebbe attirare?
mi pare che il foro sia fatto all'interno della tubazione di aspirazione, quindi l'aria è già filtrata :shrug03)

infatti si sarà danneggiato per altri motivi....soprattutto lo schedino era ben fatto???
cmq sia dubito per il forellino praticato
 
Top