SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:ciao) :ciao) vedo che anche da voi il tempo volge al bello..... :lol: :lol: d'altronde ormai sembra piu' opportuno comprare una barca piuttosto che un auto :X) :X)
 
Le macchine non si lavano..c'e da risparmiare l'acqua perchè non piove mai... :asd) :asd)

ps: raggiunti i 35mila km.. primo tagliando effettuato oggi... Filtri Olio/Aria/Polline + 5kg d'olio + Mano d'opera: 279€
 
Il tagliando è fissato ogni 35mila Km.. :ka) ma il prossimo cambio olio sarà sicuramente ogni 10mila km.
La fatto la Cozzi di Legnano,dove ho preso la macchina.. :)
 
Sì,ok,ma le leggi meccaniche,non son cambiate.. :ka) è solo marketing..hai visto,per caso,di che colore (e di quale densità)è l'olio? :eek:hmamma) catrame(visto di persona)..lascia perdere..
P.S. ho trovato un meccanico in gambissima a Castiglione,lavora da solo e ti monta anche i pezzi che gli porti.. :OK) consigliato!
 
...confermo meglio non rimanere con le scadenze da libretto,cambio olio anch'io ogni 10.000 km e forse anche meno.... :)
Oggi gita fuori porta,visto l'ultimo giorno di sole,me ne sono andato a Varazze,c'era meta' Italia....pero' finalmente c'era anche qualcosa da vedere :asd) :asd) visto il bel tempo :angel) :angel)
 
Ciao,Gian..io,invece,ho visto la solita coda...anzi,più del solito,perche c'erano tutti gli italiani che venivano a far benza in Svizzera :wall) :wall)
 
Olio? era catrame.. :mad2) Ma loro dicono che tanto quando è ora di cambiarlo ti avvisa il BC.. :?: :?: Non mi interessa.. ogni 10mila km olio e filtro come sempre fatto. :)

Comunque una visita alla CSC è obbligatoria.. è troppo silenzioso questo TBi.. :asd) :asd)
 
Quando acquistai la 147,andavo sempre da Bertoni,a Gavirate..il capofficina,Daniele,era veramente in gamba :OK) (poi,però,sono arrivati alcuni meccanici-giovani-da mettersi le mani nei capelli..)
 
Tino,i giovini nascono gia' imparati,non lo sapevi.....pensa che dove porto io la mia,quello giovane sostiene che per misurare l'effettivo abbassamento della vettura dopo aver cambiato molle e ammortizzatori con quelli attuali che monto misurava col metro dal passaruota a terra e non dal mozzo ruota al passaruota :KO) :KO) per fortuna c'e' ancora suo padre che invece e' "saggio" .

Ah,voglio anch'io il filtro a cono.....pero' al whiskey :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
Sì,oltretutto,una volta sono arrivato,ed ho visto uscire dall'officina un crapanzano con il chiodo,sgommando! :member)
Infatti,non mi hanno più visto..(per non parlare del fatto che dicevano che l'auto elaborata,mi sarebbe durata 2/3 anni :backb) )
Beh,gian,il prossimo trofeo "filtro a cono",ti chiamo :D
 
Altri gusti per il "cono" ci sono? :lol: :lol:
Arese: ragazzi beato chi non è venuto.. è stato davvero un colpo al cuore.. :(

Piccola foto ricordo con la GT di Roberto (non ancora iscritto a questo forum)
arese.JPG


:( :(
 
teknomotion":1laz5w6n ha detto:
Quando acquistai la 147,andavo sempre da Bertoni,a Gavirate..il capofficina,Daniele,era veramente in gamba :OK) (poi,però,sono arrivati alcuni meccanici-giovani-da mettersi le mani nei capelli..)

io l'ho presa lì e ci ho fatto i primi due tagliandi; poi ho cambiato per spendere un pò meno
 
@jakoz,ci credo.. :sic) la fine di qualcosa che non tornerà più..
Anche io ho cambiato per spendere meno,anche per questioni di distanza..(oltretutto,l'ultimo tagliando,mi son trovato tutte e due le portiere segnate :wall) )
 
Top