SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Buongiorno eh... :asd)

1016858_3258705362824_2137780326_n.jpg


Abito qui, abbiamo tutta sta roba... e solo quella :ciao)
 
Ragazzi, buongiorno !!

k4mp.jpg



Il Club Alfa sez Calabria !! Ha organizzato per Domenica 29 Settembre a Rende (Cosenza) un bel raduno che vedrà la partecipazione di diversi club di alfa storiche e attuali !! l'evento sarà un importante punto d'incontro per alfisti del sud ,sicilia, puglia, basilicata e campania!!

io e qualche vecchio amico dell'AVC ci saremo !! vi aspettiamo !!! spero di poter rivedere qualcuno dei miei compagnucci di raduno !!!!


link alla discussione..https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=25&t=134035


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
ragazzi vi scrivo per promuovere il pranzo di natale del sud Italia anche se siamo lontani potete sempre farci un bel pensierino e approfittare per farvi una vacanza di natale in Ostuni per i dettagli potete rifarvi alla discussione generale, per qualsiasi chiarimento potete contattarmi tramite messaggi privati qui sul forum :OK)
viewtopic.php?f=1&t=134620&p=7819932#p7819932



Uploaded with ImageShack.us
 
Re: R: SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Cioa ragazzi io sangue misto nato in Veneto mia mamma di Torino mio papà era di Noto (SR) e io ho passato i periodi piú belli a Noto e per questo anche se non sono proprio originario di lì la considero la mua casa

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
 
Buona sera ragazzi. Qualche bella foto estiva in offerta speciale? :love)
 
Re: R: SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Unica foto fatta con il cel.
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1407956267236.jpg
    uploadfromtaptalk1407956267236.jpg
    28.6 KB · Visualizzazioni: 411
Top