SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Proprio ieri ho fatto toccata e fuga a Palermo... mammamia che caldo :splat)
 
Io sono attualmente nella prov di Ragusa :)
Comunque un altro club (solamente per la Sicilia) organizza spesso raduni... ;)
 
Clone":ez0h8xkb ha detto:
Io sono attualmente nella prov di Ragusa :)
Comunque un altro club (solamente per la Sicilia) organizza spesso raduni... ;)


Tu ci sei iscritto in quel club? Per non fare pubblicità forse è meglio che me lo scrivi in un messaggio privato!
Ci sei andato in qualche raduno? :elio)
 
alfa_exclusive":1sj5ho8b ha detto:
lisacco 85":1sj5ho8b ha detto:
Clone":1sj5ho8b ha detto:
Io sono attualmente nella prov di Ragusa :)
Comunque un altro club (solamente per la Sicilia) organizza spesso raduni... ;)
Giorno 21 c'è un raduno a Ibla del S.A.C.

Ciao grazie per la risposta...sei mai stato in uno di questi raduni organizzati da questo club?
Si..un paio di volte.
Li ho conosciuti perchè abbiamo fatto un gemellaggio col veterans car club (in famiglia abbiamo un osso di seppia del 1966).
Poi ad uno dei raduni ho partecipato con la 147.
Giorno 21 dovrei venire io con la 147 e mio fratello con la Brera tbi.
 
Ciao grazie per la risposta...sei mai stato in uno di questi raduni organizzati da questo club?[/quote]
Si..un paio di volte.
Li ho conosciuti perchè abbiamo fatto un gemellaggio col veterans car club (in famiglia abbiamo un osso di seppia del 1966).
Poi ad uno dei raduni ho partecipato con la 147.
Giorno 21 dovrei venire io con la 147 e mio fratello con la Brera tbi.[/quote]

Si paga qualche quota per partecipare? :)
 
Direi di si perchè ci sono le visite guidate, i gadget e il pranzo; ma puoi anche partecipare al solo raduno senza pranzare credo...
EDIT:

- Quota partecipazione socio intera giornata (gadget, colazione, degustazioni e pranzo) 28 euro
- Quota partecipazione accompagnatore del socio (gadget, colazione, degustazioni e pranzo) 28 euro
- Quota partecipazione non socio (gadget, colazione, degustazioni e pranzo) 33 euro
- Quota partecipazione solo per esposizione auto (gadget, colazione, degustazioni) 10 euro
 
Re: R: SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Ciao a tutti,
A chi può interessare al centro commerciale Conca d'oro di Palermo c'è un raduno di auto storiche sino alle 19.
Saluti Max.
P. S.: alcuni esempi...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1413035503591.jpg
    uploadfromtaptalk1413035503591.jpg
    77.8 KB · Visualizzazioni: 304
  • uploadfromtaptalk1413035549981.jpg
    uploadfromtaptalk1413035549981.jpg
    122.4 KB · Visualizzazioni: 298
  • uploadfromtaptalk1413035569576.jpg
    uploadfromtaptalk1413035569576.jpg
    123 KB · Visualizzazioni: 300
Salve ragazzi sto organizzando un gruppo whatsapp di palermo e provincia per organizzare qualcosina di tanto in tanto...se volete mi contattate e aggiungo il vostro numero...ciaooo :A) :A) :A)
 
vulcan":7b4la0ud ha detto:
Salve ragazzi sto organizzando un gruppo whatsapp di palermo e provincia per organizzare qualcosina di tanto in tanto...se volete mi contattate e aggiungo il vostro numero...ciaooo :A) :A) :A)
Ciao possono far parte del gruppo tutti i Siciliani che non sono delle zone di Palermo? E un gruppo di Alfisti ? :)
 
Ciao io ho creato un gruppo whatsapp per palermo...e c'è anche un gruppo poi siciliano...però e del club del cuore sportivo...vado contro il regolamento del club...se è cosi mi scuso
 
Salve ce qualcuno di voi che è delle province di Agrigento, Caltanissetta o Enna?
Mi piacerebbe conoscere alfisti vicini in queste zone magari se mi riesce ci si tiene in contatto e chissà magari di tanto in tanto ci si incontra :)
Fatemi sapere sul topic
 
Buonasera cerco alfisti siciliani che possano indicarmi un ' officina competente in materia selespeed. Magari zone ct sr o sicilia in generale!
 
lander78":3ah3ihii ha detto:
Buonasera cerco alfisti siciliani che possano indicarmi un ' officina competente in materia selespeed. Magari zone ct sr o sicilia in generale!
Spiacente, io non ne conosco
 
Top