Clone":ez0h8xkb ha detto:Io sono attualmente nella prov di Ragusa
Comunque un altro club (solamente per la Sicilia) organizza spesso raduni...
Giorno 21 c'è un raduno a Ibla del S.A.C.Clone":2xn5a1vl ha detto:Io sono attualmente nella prov di Ragusa
lisacco 85":h9l6rluh ha detto:Giorno 21 c'è un raduno a Ibla del S.A.C.Clone":h9l6rluh ha detto:Io sono attualmente nella prov di Ragusa
Si..un paio di volte.alfa_exclusive":1sj5ho8b ha detto:lisacco 85":1sj5ho8b ha detto:Giorno 21 c'è un raduno a Ibla del S.A.C.Clone":1sj5ho8b ha detto:Io sono attualmente nella prov di Ragusa
Ciao grazie per la risposta...sei mai stato in uno di questi raduni organizzati da questo club?
Ciao possono far parte del gruppo tutti i Siciliani che non sono delle zone di Palermo? E un gruppo di Alfisti ?vulcan":7b4la0ud ha detto:Salve ragazzi sto organizzando un gruppo whatsapp di palermo e provincia per organizzare qualcosina di tanto in tanto...se volete mi contattate e aggiungo il vostro numero...ciaooo :A) :A) :A)
Spiacente, io non ne conoscolander78":3ah3ihii ha detto:Buonasera cerco alfisti siciliani che possano indicarmi un ' officina competente in materia selespeed. Magari zone ct sr o sicilia in generale!