SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

217410_10200142780925065_1134209417_n.jpg

allora oggi uscirò con questa :drive)
 
FreeJTD":3gcte7mw ha detto:
:love) :love) :love) :love) :love) :love)

azzz !!! mo sei pure moderatore !?!? o mamma mia...... e a te chi ti modera ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Buon pomeriggio a tutti amici !! :fluffle)
 
Nik33":1tdclprm ha detto:
FreeJTD":1tdclprm ha detto:
:love) :love) :love) :love) :love) :love)

azzz !!! mo sei pure moderatore !?!? o mamma mia...... e a te chi ti modera ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Buon pomeriggio a tutti amici !! :fluffle)

Ci pensa lui stesso: è un moderatore moderato che modera moderatamente, e nella moderazione sa moderare il modo in cui si modera!
 
phoenix86to":2psg2n03 ha detto:
Nik33":2psg2n03 ha detto:
FreeJTD":2psg2n03 ha detto:
:love) :love) :love) :love) :love) :love)

azzz !!! mo sei pure moderatore !?!? o mamma mia...... e a te chi ti modera ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Buon pomeriggio a tutti amici !! :fluffle)

Ci pensa lui stesso: è un moderatore moderato che modera moderatamente, e nella moderazione sa moderare il modo in cui si modera!

ahh be ...... !! anche se mi sembra un po complicato per il buon vecchio free ....... che si dice caro !!! e da un po che non ti si vede !!

io stavo pensando di rianimare la sez calabra del VC ... ma poi voglio vedere se vieni a trovarmi questa volta !
 
FreeJTD":2xlt3b5z ha detto:
Amico mio, non sai quanto mi piacerebbe rivederti, non ci vediamo da tanto tempo ormai.. Ma sono sicuro che avremo occasione di rivederci!! :)
Contaci !!! è ora di riprendere vecchie abitudini !!! e poi ... mi manca la cespuglio/siepe mobile !! :D :D :D :D :D :D

un salutone ! :OK)
 
Top