senti cu parla! :backb)FreeJTD":3mv7mbhu ha detto:Gianfri sei una fitinzia
qualche anno fa qui dentro c'era la crema dello spam, i tempi cambiano, siamo tutti più incasinati... :mecry2)Testa":3heewrwh ha detto:Vorrei solo vedere in vita quest'area :fluffle)
FreeJTD":3gcte7mw ha detto::love) :love) :love) :love) :love) :love)
zionick ti vedo ehNik33":2suc2tmw ha detto:FreeJTD":2suc2tmw ha detto::love) :love) :love) :love) :love) :love)
azzz !!! mo sei pure moderatore !?!? o mamma mia...... e a te chi ti modera ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nik33":1tdclprm ha detto:FreeJTD":1tdclprm ha detto::love) :love) :love) :love) :love) :love)
azzz !!! mo sei pure moderatore !?!? o mamma mia...... e a te chi ti modera ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Buon pomeriggio a tutti amici !! :fluffle)
phoenix86to":2psg2n03 ha detto:Nik33":2psg2n03 ha detto:FreeJTD":2psg2n03 ha detto::love) :love) :love) :love) :love) :love)
Buon pomeriggio a tutti amici !! :fluffle)
Ci pensa lui stesso: è un moderatore moderato che modera moderatamente, e nella moderazione sa moderare il modo in cui si modera!
Contaci !!! è ora di riprendere vecchie abitudini !!! e poi ... mi manca la cespuglio/siepe mobile !!FreeJTD":2xlt3b5z ha detto:Amico mio, non sai quanto mi piacerebbe rivederti, non ci vediamo da tanto tempo ormai.. Ma sono sicuro che avremo occasione di rivederci!!