SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono chedolcevita, socia un po' "Vintage" del Forum e del Club. ;)

Quest'anno ricorre il decimo anno del Forum e mi piacerebbe che sul sito si potesse presentare una storia del Club e del Forum un pochino più completa e aggiornata di quella attualmente presente. :)

Ho già iniziato a scrivere in un'apposita discussione dove ho cercato di mettere insieme ricordi e foto e qualcuno è riuscito a collaborare, ma è ancora un po' pochino, rischio di presentare una storia un pochino troppo limitata sia geograficamente che strutturalmente nel tempo. :ka)

Vorrei quindi cercare di coinvolgere chiunque avesse piacere a collaborare inviandomi foto di meeting regionali, giornate in pista, raduni di tuning, ricordi in genere e foto per poter strutturare qualcosa di veramente carino e completo senza tagliar fuori nessuno. :OK)

Potete farlo direttamente nella discussione "La Storia del Club" in Area Soci oppure potete inviare tutto alla mia email donata.gori@fastwebnet.it :nod)

Grazie a tutti e buona settimana :OK)
 
Salve a tutti Siciliani Afisti :))))))

Mi sembrava strano di non vedere la sexione Sicilia.

Mi chiamo Paolo ho 23 anni e vivo a Noto (Siracusa) Citta del Barocco.

Non sono Nato qui pero mi sento pieno Siciliano e vivo qua da 4 anni.Venerdi aquistero una Alfa 156 Color Nuvola e spero di venire a tanti raduni e incontri brevi.

Qui in Paese siamo in Tanti Alfisti e spero che appena metto gli addesivi di trovare tanti apassionati :)))

Un salutone Paolo :OK)
 
Salve e grazie MAX per il RI-Saluto :color) :color)

Volevo chiedere ogni tanto fatte dei raduni ONE-Day dov e si incontro tutti della sezione Sicilia???

Saluto Paolo

Edit by Testa. La scrittura blu viene utilizzata dai moderatori quando intervengono. Se non e' necessario, cercate di evitarne l'utilizzo per non creare confusione. Grazie
 
Sono più concentrati al nord i raduni, ma se ci impegniamo ognuno nel suo piccolo potrebbe uscire qualcosa di grazioso :OK)
Saluti Max.
 
Maxximus":2lhp821y ha detto:
Sono più concentrati al nord i raduni, ma se ci impegniamo ognuno nel suo piccolo potrebbe uscire qualcosa di grazioso :OK)
Saluti Max.

Speriamo allora dai,ora vediamo appena a te e a me passa linfluenza mi faccio un giro e ti engo a trovare.

Saluto Paolo

PS:Se sei disponibile settimana che viene possiamo incontrarci e passare un giorno assieme,parliamo mangiamo ridiamo ;-)
se poi anche tu ai una famiglia io porta la mia cosi collegiamo tutto assieme :OK)
 
Sicilianiiiiii dove sieteeee :A) :A)

Direi di organizare un bel Raduno coinvolgento un bel po di Alfisti siciliani che ne penzate?????

Saluto Paolo
 
Ciao a tutti. Mi chiamo Giovanni, e sono di Messina. Tra poco comprerò una 147 Q2 e mi uniro a voi. Ora vado. Ciao a tutti
 
Top