SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Ha piovuto fino a circa la 18 e poi un pochetto di sole. Per il momento c'è una breve tregua
 
Testa":2w3vujqk ha detto:
Ha piovuto fino a circa la 18 e poi un pochetto di sole. Per il momento c'è una breve tregua

Domani è previsto pioggia ma spero che, come gli ultimi 2 giorni, si sbaglino... specialmente questa settimana che scende un carissimo amico per visionare anche una moto...
Saluti Max.
 
10° Anniversario Etna Tuning Club

Ciao a tutti!!
L'Etna Tuning Club vi invita alla festa per il suo decimo anno di vita! :A) :A)​

L'evento comprende giri cronometrati in pista e due piccoli contest (un car limbo ed il secondo "how low can you go?").
Si può scegliere se partecipare a tutto o solo ai giochi più l'esposizione della propria auto nei paddock del circuito.

La locandina:
5umud1.jpg


10th Anniversary Etna Tuning Club

Giorno:
13 MAGGIO 2012

Luogo:
Pista del Sole - Villasmundo Melilli

Orari:
Start ore 08:30

Programma:
Gara Cronometrata divisa per Categorie peso/potenza su 3 Manches

Challenge fino a 4.9
Supersport da 5 a 6.5
Dynamic 6.6 a 8.5
Open 8.6 in su

Intrattenimento:
II° Contest "How Low Can You Go" - CarLimbo

Nella stessa giornata si svolgerà anche una gara Cronometrata Uisp per Auto da Corsa.

Prezzi:

5euro - Ingresso auto al paddock - Esposizione per l'intera giornata - Partecipazione al Contest;
40euro (Soci E.T.C. 2012) - Partecipazione alla Gara Crono - Esposizione per l'intera giornata - Partecipazione al Contest;
50euro (Simpatizzanti) - Partecipazione alla Gara Crono - Esposizione per l'intera giornata - Partecipazione al Contest

In collaborazione col Team Briganti Corse!

Le categorie potrebbero essere soggette a modifiche per evitare che alcune siano troppo numerose ed altre troppo poco.


Allora, ci sono interessati??? :elio) :elio) :elio)
 
Ma ragazzi la Sicilia esiste ancora? Dove sieteeeeeeeeee :up)
 
phoenix86to":33e68rm3 ha detto:
Vieni a trovare bergamo che prendiamo in giro ren! :asd)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Vengo anch'io :p
 
xxmirko86xx":cqy2sku0 ha detto:
Ciao a tutti!!
L'Etna Tuning Club vi invita alla festa per il suo decimo anno di vita! :A) :A)​

L'evento comprende giri cronometrati in pista e due piccoli contest (un car limbo ed il secondo "how low can you go?").
Si può scegliere se partecipare a tutto o solo ai giochi più l'esposizione della propria auto nei paddock del circuito.

La locandina:
5umud1.jpg


10th Anniversary Etna Tuning Club

Giorno:
13 MAGGIO 2012

Luogo:
Pista del Sole - Villasmundo Melilli

Orari:
Start ore 08:30

Programma:
Gara Cronometrata divisa per Categorie peso/potenza su 3 Manches

Challenge fino a 4.9
Supersport da 5 a 6.5
Dynamic 6.6 a 8.5
Open 8.6 in su

Intrattenimento:
II° Contest "How Low Can You Go" - CarLimbo

Nella stessa giornata si svolgerà anche una gara Cronometrata Uisp per Auto da Corsa.

Prezzi:

5euro - Ingresso auto al paddock - Esposizione per l'intera giornata - Partecipazione al Contest;
40euro (Soci E.T.C. 2012) - Partecipazione alla Gara Crono - Esposizione per l'intera giornata - Partecipazione al Contest;
50euro (Simpatizzanti) - Partecipazione alla Gara Crono - Esposizione per l'intera giornata - Partecipazione al Contest

In collaborazione col Team Briganti Corse!

Le categorie potrebbero essere soggette a modifiche per evitare che alcune siano troppo numerose ed altre troppo poco.


Allora, ci sono interessati??? :elio) :elio) :elio)


Novità ragazzi??il tempo stringe,e l'evento è alle porte..Su che sarà una giornata da leoniii!!! :muaha)
 
Ero qui che pensavo al passato, mi sono tornati in mente gli incontri e i raduni, le mangiate, i pranzi di natale, non vi nego che mi piacerebbe rifare tutto daccapo, ho le foto che testimoniano quegli anni, ogni tanto me le riguardo, era il 2005 quando inizia qui sul forum, siamo nel 2012...
Con i ragazzi calabresi abbiamo fatto un sacco di mangiate, miko e nik33 che non sento e vedo da anni... la 147 dite? quella del banner in firma? ah si quella c'è ancora.... all'inizio di questo anno mi era presa la fissa di cambiarla con un bmw 330cd... sapete quale è stato il risultato? mi è tornato il pallino delle modifiche :bonk) e anzicchè cambiare auto... le ho montato il connect (ancora in fase di montaggio) e gli interni in pelle nera :D ahahahaha.. mi piace la mia auto ha solo 110mila km cu cazz mu fa fari mi ma canciu?

Rimane però quella nostalgia degli anni che furono, e che vorrei tornassero!! :ciao)
 
Top