Testa":1khsimd1 ha detto:Il tempo com'è li?
Prima metà giornata in parte pioggerella, nella seconda parte nuvoloso. Da voi?
Saluti Max.
Testa":1khsimd1 ha detto:Il tempo com'è li?
Testa":2w3vujqk ha detto:Ha piovuto fino a circa la 18 e poi un pochetto di sole. Per il momento c'è una breve tregua
io mi sono trasferito in Belgio :asd)Testa":2gjdo8os ha detto:Ma ragazzi la Sicilia esiste ancora? Dove sieteeeeeeeeee :up)
Buonu facisti :asd)gianfrimultijet":172s3s6n ha detto:io mi sono trasferito in Belgio :asd)Testa":172s3s6n ha detto:Ma ragazzi la Sicilia esiste ancora? Dove sieteeeeeeeeee :up)
Maxximus":2tsoqx4p ha detto:Eccomi ma qua trovo solo deserto... :covone)
Saluti Max.
phoenix86to":33e68rm3 ha detto:Vieni a trovare bergamo che prendiamo in giro ren! :asd)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:sadomaso)Testa":3o3w8boy ha detto:phoenix86to":3o3w8boy ha detto:Vieni a trovare bergamo che prendiamo in giro ren! :asd)
Vengo anch'io
phoenix86to":3521f5ww ha detto:Vieni a trovare bergamo che prendiamo in giro ren! :asd)
xxmirko86xx":cqy2sku0 ha detto:Ciao a tutti!!
L'Etna Tuning Club vi invita alla festa per il suo decimo anno di vita! :A) :A)
L'evento comprende giri cronometrati in pista e due piccoli contest (un car limbo ed il secondo "how low can you go?").
Si può scegliere se partecipare a tutto o solo ai giochi più l'esposizione della propria auto nei paddock del circuito.
La locandina:
10th Anniversary Etna Tuning Club
Giorno:
13 MAGGIO 2012
Luogo:
Pista del Sole - Villasmundo Melilli
Orari:
Start ore 08:30
Programma:
Gara Cronometrata divisa per Categorie peso/potenza su 3 Manches
Challenge fino a 4.9
Supersport da 5 a 6.5
Dynamic 6.6 a 8.5
Open 8.6 in su
Intrattenimento:
II° Contest "How Low Can You Go" - CarLimbo
Nella stessa giornata si svolgerà anche una gara Cronometrata Uisp per Auto da Corsa.
Prezzi:
5euro - Ingresso auto al paddock - Esposizione per l'intera giornata - Partecipazione al Contest;
40euro (Soci E.T.C. 2012) - Partecipazione alla Gara Crono - Esposizione per l'intera giornata - Partecipazione al Contest;
50euro (Simpatizzanti) - Partecipazione alla Gara Crono - Esposizione per l'intera giornata - Partecipazione al Contest
In collaborazione col Team Briganti Corse!
Le categorie potrebbero essere soggette a modifiche per evitare che alcune siano troppo numerose ed altre troppo poco.
Allora, ci sono interessati??? :elio) :elio) :elio)