Testa":1k0htbf8 ha detto:Amici siculi che tempo fa li da voi? :fluffle)
Lo incolliamo alla spalla di del piero? :asd)Filip1983":pos2nlqg ha detto:Mad fa tanto il passero nelle altre regionali...
Io non posso esprimermi perché ogni qualvolta scrivo qualcosa faccio danno :asd)Filip1983":j6v200wb ha detto:Mad fa tanto il passero nelle altre regionali e qui non passa mai...
:scratch) Ban?
:scratch) Sodomizzazione?
:scratch) Lo leghiamo ad una pietra e lo buttiamo nello stretto?
Forza ragazzi ideee :asd)
Filip1983":2p8ybuq6 ha detto:Ragazzuoli ma dalle vostre parti non si fanno pizzette?
Maxximus":16b65hyl ha detto:Filip1983":16b65hyl ha detto:Ragazzuoli ma dalle vostre parti non si fanno pizzette?
Pizzette? spiegati meglio
Saluti Max.
Peso 95 chilotti buoni, mi sa che serve qualcuno più robusto. :asd) :asd)step'85":3ghkm7e7 ha detto:Lo incolliamo alla spalla di del piero? :asd)Filip1983":3ghkm7e7 ha detto:Mad fa tanto il passero nelle altre regionali...
MAD147":lh6wtyr1 ha detto:Peso 95 chilotti buoni, mi sa che serve qualcuno più robusto. :asd) :asd)step'85":lh6wtyr1 ha detto:Lo incolliamo alla spalla di del piero? :asd)Filip1983":lh6wtyr1 ha detto:Mad fa tanto il passero nelle altre regionali...
P.S. Viceprez, vedi di fare meno lo splendido prima che ti organizzi un golpe peggio che in libia...
Filip1983":3s1r5hf3 ha detto:Maxximus":3s1r5hf3 ha detto:Filip1983":3s1r5hf3 ha detto:Ragazzuoli ma dalle vostre parti non si fanno pizzette?
Pizzette? spiegati meglio
Saluti Max.
Una pizzetta, una cena in compagnia...
MAD147":18vs4gv9 ha detto:Molto pene... :asd)
Filip1983":340woist ha detto:Mad fa tanto il passero nelle altre regionali e qui non passa mai...
:scratch) Ban?
:scratch) Sodomizzazione?
:scratch) Lo leghiamo ad una pietra e lo buttiamo nello stretto?
Forza ragazzi ideee :asd)