SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

alex147jtd":ialyerck ha detto:
Maxximus":ialyerck ha detto:
step'85":ialyerck ha detto:
Anche il lavaggio (collegiale) delle nostre amate :147) mi intrippa alquanto... :asd)

Ecco! l'ho sparata così e vedo che potrebbe andare :OK)
Saluti Max.

P.S.: Ma di Palermo città o prov. nessuno? :sgrat)
qui presente villabate :D


Ohhhh finalmente... Ottimo! :OK) Altri da aggiungere?
Saluti Max.
 
Che fine ha fatto il gruppo dei siciliani ???

dove siete??? siete scomparsi tutti ??? tanti saluti da Turbino. :welcome) :welcome) :welcome)
 
alek689":27r5gbnh ha detto:
Testa, ma sai più cose tu di me che sono di messina? :D

Magari. Ho trovato questa pubblicità su un giornale di auto. Comunque sono palermitano doc anche se vivo a Mantova da quasi 30 anni e della Sicilia non ricordo più nulla :cry:
 
Testa":1ulkv4d1 ha detto:
alek689":1ulkv4d1 ha detto:
Testa, ma sai più cose tu di me che sono di messina? :D

Magari. Ho trovato questa pubblicità su un giornale di auto. Comunque sono palermitano doc anche se vivo a Mantova da quasi 30 anni e della Sicilia non ricordo più nulla :cry:

:eek:hmamma) Allora questa estate di corsa in sicilia e tuffo al mare con relativa scorpacciata di cannoli :D :asd) :OK)
Saluti Max.
 
Maxximus":25dv252b ha detto:
Testa":25dv252b ha detto:
alek689":25dv252b ha detto:
Testa, ma sai più cose tu di me che sono di messina? :D

Magari. Ho trovato questa pubblicità su un giornale di auto. Comunque sono palermitano doc anche se vivo a Mantova da quasi 30 anni e della Sicilia non ricordo più nulla :cry:

:eek:hmamma) Allora questa estate di corsa in sicilia e tuffo al mare con relativa scorpacciata di cannoli :D :asd) :OK)
Saluti Max.
ti aspettiamo :spin)
 
Testa":107wmgkl ha detto:
... sono palermitano doc anche se vivo a Mantova da quasi 30 anni e della Sicilia non ricordo più nulla :cry:

Ciao.
Anch'io sono palermitano.
Da tempo non scrivo più perchè quattro anni fà ho cambiato la 147 con una golf.
Ma parliamo di noi ... anni fà non ero contento della mia terra e della mia città, preferivo, forse per la migliore organizzazione , Milano dove vivono molti dei miei parenti. Insomma mi sentivo un disadattato.
Poi (e non mi chiedere perchè, le ragioni sono tante) ho imparato ad amare Palermo, pur con i suoi difetti e, tornato nella mia casa di città, sono davvero contento.
Giro molto la Sicilia e posso assicurarti che, complice anche il clima, è una terra straordinaria.
Se fosse organizzata e gestita meglio sarebbe un vero Paradiso, ma accettiamola così e speriamo che ciascuno di noi faccia del suo meglio per renderla migliore.
Ha ragione Alek, quest'estate è proprio indispensabile che tu venga qui.
Io suggerisco pane, panelle e cazzilli, rascatura, arancine e crostate al gelo di mellone. :OK) :sbav)

Arrivederci.
p.s.: salutatemi il "quasi Compare" GianfriMultijet.
 
Frales147":n11rb0iw ha detto:
Testa":n11rb0iw ha detto:
... sono palermitano doc anche se vivo a Mantova da quasi 30 anni e della Sicilia non ricordo più nulla :cry:

Ciao.
Anch'io sono palermitano.
Da tempo non scrivo più perchè quattro anni fà ho cambiato la 147 con una golf.
Ma parliamo di noi ... anni fà non ero contento della mia terra e della mia città, preferivo, forse per la migliore organizzazione , Milano dove vivono molti dei miei parenti. Insomma mi sentivo un disadattato.
Poi (e non mi chiedere perchè, le ragioni sono tante) ho imparato ad amare Palermo, pur con i suoi difetti e, tornato nella mia casa di città, sono davvero contento.
Giro molto la Sicilia e posso assicurarti che, complice anche il clima, è una terra straordinaria.
Se fosse organizzata e gestita meglio sarebbe un vero Paradiso, ma accettiamola così e speriamo che ciascuno di noi faccia del suo meglio per renderla migliore.
Ha ragione Alek, quest'estate è proprio indispensabile che tu venga qui.
Io suggerisco pane, panelle e cazzilli, rascatura, arancine e crostate al gelo di mellone. :OK) :sbav)

Arrivederci.
p.s.: salutatemi il "quasi Compare" GianfriMultijet.

Non posso che quotarti appieno :OK) ;)

P.S.: quando puoi ti invito per un caffè Frales ;)
 
Ragazzi grazie a tutti dell'invito. L'ho promesso a mia moglie di portarla in questa splendida terra e appena riusciremo ci organizziamo veramente anche se passerà ancora qualche annetto. Quest'anno nell'orto ho piantato i tenerumi :sbav) Ok per panelle e panino con milza. Cannoli ma anche la cassata che sono anni che non la mangio :appa)
 
Testa":28lxid9z ha detto:
Ragazzi grazie a tutti dell'invito. L'ho promesso a mia moglie di portarla in questa splendida terra e appena riusciremo ci organizziamo veramente anche se passerà ancora qualche annetto. Quest'anno nell'orto ho piantato i tenerumi :sbav) Ok per panelle e panino con milza. Cannoli ma anche la cassata che sono anni che non la mangio :appa)

Ma la cassata siciliana o cassata al forno? Lo so che il dilemma è grande... :sgrat) :p :sbav)
Saluti Max.
 
Buonissima, ma io preferisco i cannoli alla ricotta con le scaglie di cioccolato in mezzo e la granella di pistacchio sopra... :lingua) :sbav)
 
step'85":ens9nwne ha detto:
Buonissima, ma io preferisco i cannoli alla ricotta con le scaglie di cioccolato in mezzo e la granella di pistacchio sopra... :lingua) :sbav)

Ci vuoi messo più niente? :D :p Comunque pure boniii!
Saluti Max.
 
Top